Calciomercato: colpo Napoli, c’è l’accordo per l’attaccante

Il Napoli pronto a prendere una punta. Secondo le ultime notizie di mercato gli azzurri starebbero lavorando per avere un attaccante importante.

Calciomercato: colpo Napoli dall’Atalanta, c’è la telefonata

Napoli e Atalanta sarebbero pronte a chiudere uno scambio. Come riportato da Sport Sud gli azzurri starebbero per chiudere un’affare con l’Atalanta. Secondo le ultime notizie di mercato Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di rinforzare anche il reparto offensivo con l’arrivo del colombiano Luis Muriel. Nel corso della giornata di oggi Atalanta e Napoli avrebbero avuti diversi contatti per fissare la cifra della cessione di Muriel.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli: Muriel arriva per 22,5 milioni

De Laurentiis e Percassi, avrebbero sbloccato l’affare Muriel al Napoli attraverso una lunga telefonata.

Dopo l’arrivo di Boga a Bergamo, il colombiano è stato messo sul mercato e potrebbe arrivare nelle prossime ore sotto il Vesuvio. L’accordo tra Napoli e Atalanta per Muriel prevedrebbe un prestito con obbligo di riscatto, sulla base di 22,5 milioni di euro pagabili in 4 esercizi.

Con l’assenza di Osimhen per un mese, il Napoli potrebbe avere un nuovo attaccante, anche in vista del futuro visto che sia Mertens che Insigne dovrebbero lasciare Napoli a fine stagione per la scadenza del contratto.

 

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Atalanta: Murel paga Boga

Dunque, Muriel potrebbe lascare l’Atalanta nel corso del mercato di gennaio 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per Muriel da parte di Milan e Juventus. L’attaccante, che in questa stagione ha visto poco il campo visto il rendimento di Zapata, non è riuscito a dare il suo solito contributo partendo dalla panchina e sarebbe insoddisfatto del suo impiego. Per questo motivo, dopo l’arrivo di Boga a gennaio, sarebbe finito sul mercato. Il Napoli di De Laurentiis ne avrebbe subito approfittato.

calciomercato Napoli
calciomercato Napoli
Impostazioni privacy