Inter, si chiude a gennaio: lo ha chiesto Inzaghi

Il calciomercato dell’Inter continua ad andare avanti a ritmi molto alti, con il club nerazzurro che si sta attivando in vista di gennaio per portare a Milano nuovi rinforzi per Simone Inzaghi. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, si può chiudere per il primo colpo.

Calciomercato Inter: colpo a gennaio per Inzaghi, si può chiudere

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato. I nerazzurri sono attualmente in testa alla classifica di Serie A, ma è chiaro di come bisognerà far fronte ai tanti impegni in programma allungando la rosa. Uno degli obiettivi principali di mercato è Lucas Digne, terzino dell’Everton che in queste ultime stagioni ha fatto vedere ottime cose in Premier League. L’ex Roma e Barcellona attualmente non sembra però rientrare nei piani di Benitez, con il quale c’è una rottura quasi definitiva.

Intanto l’Inter ha già preso dei nuovi contatti per il giocatore, e pare che la strategia sia quella di prendere Digne in prestito. Una soluzione interessante in vista di gennaio, ma che per ora non trova troppo gradimento nell’Everton. Il club inglese vorrebbe infatti cedere a titolo definitivo il terzino, ma è chiaro di come si possa trovare un punto di incontro. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: il prezzo per il nuovo acquisto

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda l’Inter. Nerazzurri che stanno andando alla ricerca di nuovi rinforzi, e che hanno messo nel mirino Digne dell’Everton. Nuovi contatti con i Toffees, con un ok definitivo che però non è ancora arrivato. Il club di Liverpool infatti vorrebbe cedere Digne soltanto a titolo definitivo, con il prezzo che si aggira intorno ai 30-35 milioni di euro.

Ultime Inter: Digne può arrivare, quale futuro per Perisic?

Digne è un obiettivo concreto per l’Inter, ma è chiaro di come non sarà facile prenderlo sul mercato. Il francese costa tanto ed è un pezzo pregiato per l’Everton, il quale ad oggi smentisce l’ipotesi del prestito. E Perisic? Il croato non dovrebbe rinnovare e partirà a fine stagione. 

Lucas Digne
Lucas Digne