Calciomercato, Demiral nel mirino di una ‘Big’: offerta da 27 milioni

Merih Demiral al termine della stagione potrebbe lasciare l’Atalanta. Pronta un’offerta da 27 milioni di euro.

Calciomercato, dalla Turchia sono sicuri: “Demiral nel mirino del Real Madrid”

Demiral potrebbe lasciare l’Atalanta al termine della stagione. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo che cita Fanatik, il turco è finito nel mirino del Real Madrid su richiesta di Ancelotti. Nessuna offerta immediata da parte del club spagnolo, ma nella sessione estiva di calciomercato i Blancos potrebbero mettere sul piatto una proposta di 27 milioni di euro per strappare il sì della squadra orobica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Merih Demiral
Demiral potrebbe lasciare l’Atalanta al termine della stagione © Ansa

Diverse squadre interessate a Demiral

Non solo il Real Madrid. Sono diverse squadre interessate a Demiral secondo il media turco. La squadra spagnola è sicuramente in vantaggio in questa corsa, ma il giocatore è seguito da vicino anche da Chelsea, Napoli e Newcastle.

Interessi che potrebbero far scattare una vera e propria asta nella sessione estiva. La base d’asta molto probabilmente sarà di 30 milioni, ma non si esclude la possibilità di vedere una fumata bianca ad una cifra superiore. Nelle prossime settimane si entrerà nel vivo di queste trattative e l’ultima parola, come spesso succede in questi casi, spetterà al giocatore.

Il nodo della formula del trasferimento all’Atalanta

Prima di far entrare nel vivo le trattative, si dovrà risolvere il nodo del cartellino del centrale. Demiral, infatti, si è trasferito all’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Juventus.

Al termine della stagione molto probabilmente la Dea acquisterà il cartellino del giocatore per poi iniziare a trattare la sua cessione con il Real Madrid o con gli altri club interessati. Il futuro del difensore turco, al momento, resta sicuramente ricco di incertezze e la seconda parte di stagione potrà essere fondamentale per consentirgli il definitivo salto di categoria e andare a giocare da protagonista in un club che ha come principale obiettivo quello di vincere tutto sia in campo nazionale che internazionale.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato: Zidane in panchina in Italia, in Spagna sicuri

Demiral
Demiral nel mirino di diverse squadre © Ansa
Impostazioni privacy