Calciomercato: Zidane in panchina in Italia, in Spagna sicuri

Dalla Spagna sono sicuri: Zinedine Zidane il prossimo anno allenerà in Italia. I contatti potrebbero entrare nel vivo già nelle prossime settimane.

Calciomercato, Zinedine Zidane in Italia. L’indiscrezione dalla Spagna

Per Zinedine Zidane si avvicina il ritorno in panchina. Conclusa la sua esperienza con il Real Madrid, il tecnico francese ha deciso di prendere un periodo di riposo per ricaricare le pile in vista di una nuova avventura.

E il 2022 potrebbe essere l’anno del suo ritorno in Italia. Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus non ha ancora abbandonato il sogno di riportarlo in bianconero e la trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. Allegri, infatti, non ha ancora convinto e non si esclude un nuovo cambio in panchina al termine della stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zinedine Zidane calciomercato
Zidane potrebbe nel 2022 ritornare in Italia come allenatore © Ansa

Juventus, per Zidane da battere la concorrenza del PSG

Non c’è solo la Juventus sulle tracce dell’ex Real Madrid. Sempre secondo il sito spagnolo, la seconda opzione sul tavolo del tecnico francese è quella del PSG. Il club francese aspetterà il termine della stagione per decidere il futuro di Pochettino, ma in caso di un mancato trionfo in Champions League il destino dell’ex Tottenham è segnato.

Esonero che porterebbe Zidane ad essere il grande favorito per la panchina, ma attenzione come sempre alle sorprese che in questo calciomercato sono sempre dietro l’angolo.

Le altre opzioni per Zidane

Juventus e PSG sono le prime opzioni per Zidane, ma non mancano comunque le alternative in caso di fumata nera. In passato il tecnico francese è stato accostato al Manchester United e questa pista potrebbe ritornare in auge in caso di fumata nera con Rangnick per il rinnovo.

Senza dimenticare la possibilità di sedersi sulla panchina della Francia. Ma in questo caso si dovrà aspettare la fine del Mondiale del Qatar. Tutte ipotesi che saranno vagliate da Zidane nei prossimi mesi per capire quale potrà essere la soluzione migliore per il suo ritorno in panchina.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato: stanno prendendo Salah

Zidane
Zidane pronto a tornare in panchina nel 2022, diverse le opzioni sul tavolo © Ansa
Impostazioni privacy