Calciomercato: stanno prendendo Quagliarella, è il colpo scudetto

Si pensa a Quagliarella come colpo di calciomercato. L’emergenza in attacco spinge la società a cercare alternative in avanti.

Calciomercato Napoli: è emergenza in attacco, si cerca il colpo a gennaio

A Napoli l’emergenza è in attacco. Luciano Spalletti lamenta mancanza di alternative valide nel ruolo di punta centrale, e gli uomini di Giuntoli stanno lavorando senza tregua per rinforzare un reparto decisamente corto in questo momento.

A gennaio quindi l’obbiettivo numero uno di mercato è dare al tecnico toscano un alternativa di livello per non perdere il contatto con la testa del campionato. La nuova idea sarebbe quella del ritorno a Napoli di Fabio Quagliarella.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Quagliarella Samp
Fabio Quagliarella con la maglia della Sampdoria (Getty Images)

Calciomercato Napoli: l’idea è il grande ritorno, l’uomo perfetto per Spalletti

Il profilo giusto è quello di una punta esperta, affidabile, e che conosca già la piazza per poter avere il giusto impatto sin da subito. Il Napoli vuole il grande ritorno di Fabio Quagliarella in questa sessione di calciomercato. A renderlo noto è Il Secolo XIX. L’attaccante di Castellammare di Stabia risponderebbe alla perfezione all’identikit.

Quagliarella ha già giocato con la maglia del Napoli e potrebbe pensare di concludere li la sua carriera. Alla Sampdoria sta vivendo un annata deludente con una sola rete segnata e l’idea di un suo ritorno all’ombra del Vesuvio potrebbe gradire parecchio al numero 27.

Quagliarella: idea ritorno non solo in campo, pronto un ruolo da dirigente?

Al momento l’ipotesi di calciomercato del grande ritorno a Napoli per Quagliarella sembra essere molto complicata. La Samp crede ancora in lui, e l’attaccante blucerchiato sembra avere in testa solo la squadra di Genova. Ma il ritorno di Quagliarella potrebbe avvenire anche in un altra ottica, ovvero quella di inserire l’ex Juventus e Udinese in società con ruolo dirigenziale una volta appesi gli scarpini al chiodo. Le prossime ore potrebbero essere importanti quindi per il futuro della carriera di Quagliarella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato: stanno prendendo Mbappè a gennaio, via a 50 milioni

Quagliarella Napoli
Fabio Quagliarella con la maglia del Napoli nella stagione 2009/2010 (Getty Images)
Impostazioni privacy