Juventus-Dembelè: blitz di mercato, lo stanno prendendo

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con i bianconeri intenzionati a rinforzare la propria rosa in vista di gennaio e giugno. Nel mirino ci sono tanti giocatori interessanti, e uno dei principali pallini resta Ousmane Dembelè del Barcellona.

Calcomercato Juventus: colpaccio Dembelè, assalto a sorpresa

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Europa, e che vede soprattutto le squadre di Serie A muoversi con grande decisione per puntellare le proprie rose. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata ad inseguire alcuni eventuali acquisti in vista di gennaio o giugno. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Ousmane Dembelè del Barcellona, attaccante che sta vivendo un periodo piuttosto delicato in quanto a prestazioni e condizione fisica.

Inoltre il francese è in scadenza di contratto, e pare davvero molto complicato un eventuale accordo con il Barcellona, soprattutto considerando le alte richieste dell’entourage. Al momento infatti Dembelè resta a tutti gli effetti sul mercato, con il PSG pronto ad un assalto a sorpresa. E’ questa la notizia riportata da Mundo Deportivo, che spiega di come il club parigino sia intenzionato a sfruttare l’addio ormai quasi certo dell’ex Borussia Dortmund dalla Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembélé

Mercato Juventus: futuro Dembelè, le parole di Xavi

Dembelè è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Ormai è chiaro di come il giocatore del Barcellona sia uno dei profili maggiormente apprezzati dalla dirigenza bianconera. Innesto che sarebbe molto apprezzato soprattutto per via dell’età e del gran talento ancora inespresso. Difficile prenderlo, con Xavi che qualche giorno fa ha ribadito di come il Barcellona sia intenzionato a provare per il rinnovo. Trattativa complicata, con gli agenti che di certo non stanno facilitando la riuscita dell’affare. Ecco che Juventus e PSG sono pronte alla rincorsa, non sottovalutando l’inserimento del ricco Newcastle.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: via già a gennaio. Voci insistenti dalla Spagna

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus-Vlahovic: il bomber svela tutto sull’accordo

Dembele
Calciomercato Juventus Dembélé © Ansa