Inter, addio al gioiello: Inzaghi svela tutto in conferenza

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Occhi puntati sull’Inter, intenzionato a rinforzare la rosa, ma anche a blindare i propri pezzi pregiati. Simone Inzaghi pare abbia già alcune idee chiare..

Calciomercato Inter: addio al big, Inzaghi svela tutto

L’Inter attualmente guida la classifica di Serie A, ed è chiaro di come a gennaio possano arrivare ulteriori rinforzi per allungare la rosa di Simone Inzaghi e per riuscire a trovare il secondo Scudetto di fila. Occhi puntati anche ad alcune eventuali cessioni, con qualche big che potrebbe andare via sul mercato. Uno di quelli più discussi è Marcelo Brozovic, in scadenza di contratto e che attualmente non ha ancora raggiunto un accordo definitivo per il rinnovo. Futuro ancora incerto, con Inzaghi che però ha detto la sua nella conferenza stampa odierna:

“Futuro Brozovic? E’ molto importante per questa squadra, ed ho già ribadito che lui è molto contento di farne parte. Penso che alla fine rinnoverà, poi potete chiedere anche ad Ausilio e Marotta”

Dichiarazioni importanti, e che ancora una volta fanno filtrare grande fiducia per la riuscita della trattativa. Brozovic può restare, vanno soltanto limati alcuni dettagli con lui e con il suo entourage.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: trattativa per il futuro, l’incontro

Calciomercato che si infiamma parecchio in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda la questione rinnovi di contratto. Occhi puntati su Marcelo Brozovic, il quale potrebbe dire addio sul mercato. Ipotesi per ora lontana, ma che tiene banco vista la trattativa non ancora sbloccata per il prolungamento. La sensazione è che settimana prossima possa esserci l’incontro decisivo per definire il futuro del centrocampista croato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: parte a zero, tifosi furiosi

Inter: le cifre per il rinnovo di Brozovic

Brozovic non ha ancora rinnovato con l’Inter. Al momento c’è ancora qualche dubbio sul futuro del croato, soprattutto sulle cifre. Brozovic e il suo entourage chiedono 7 milioni netti a stagione, i nerazzurri spingono fino a 6,5 con alcuni bonus facili da raggiungere.

Brozovic
Brozovic

 

Impostazioni privacy