Serie A, il campione no-vax cambia idea: può restare

La pandemia ha sicuramente colpito tantissimo il calcio italiano, con il nostro paese che resta uno dei più devastati dal Covid. In queste ultime settimane si sta registrando un brusco aumento di contagi, e il Governo si è trovato costretto ad imporre delle nuove regole restrittive da far rispettare alle società sportive.

Serie A: il giocatore no-vax ha deciso di vaccinarsi

Il Covid continua a tormentare il nostro paese, e anche le competizioni sportive hanno senza dubbio subito uno scossone senza precedenti. Aumentano i casi di contagi nelle squadre, con alcune partite che sono state addirittura rimandate. Intanto negli ultimi giorni è scoppiato il caso Chris Smalling, con il difensore inglese che stava destabilizzando l’ambiente essendo un no-vax.

Le ultime misure restrittive del Governo hanno però imposto nuove regole importanti: non è infatti permesso di prendere parte alle competizioni sportive senza aver ricevuto le dosi di vaccino. Ecco che nella Roma si è alzato un polverone, con Smalling che però ha deciso di vaccinarsi. Decisione importante, e che adesso farà sicuramente rientrare le ultime polemiche che erano scattate negli ultimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Covid Serie A
Covid Serie A

Ultime Serie A: il no-vax si vaccina, ecco cosa succede ora

Trambusto in casa Roma, con Chris Smalling che aveva deciso di non vaccinarsi. Adesso però la decisione di sottoporsi alle dosi di vaccino per difendere i colori giallorossi. Notizia importante, con il difensore che quindi potrà regolarmente svolgere l’attività sportiva. Mourinho avrà quindi a disposizione uno dei suoi elementi difensivi più importanti per le prossime importanti sfide di campionato e coppa. Questa la notizia riportata da Sky Sport UK.

Notizie Serie: salta un’altra gara

La Serie A è ancora tormentata dal Covid, con la Lega che è stata chiamata in causa per prendere delle decisioni importanti. Interviene anche l’ASL, con alcune gare che potrebbero saltare in vista di domani. Intanto salta Fiorentina-Udinese, con il club friulano che ha da pochissimo inoltrato un comunicato ufficiale.

Serie A Covid
 © Getty Images
Impostazioni privacy