Calciomercato, Morata al Barcellona: la decisione definitiva

Novità importanti sulla trattativa tra Juventus e Barcellona per Alvaro Morata. Ecco la decisione definitiva.

Calciomercato Juventus, Allegri dice no al trasferimento di Morata

Alvaro Morata è destinato a rimanere alla Juventus. La trattativa con il Barcellona sembra essere definitivamente sfumata per volere di Massimiliano Allegri.

Ho parlato con il giocatore e gli ho detto che a qui non si muove […] – ha confermato in conferenza stampa il tecnico bianconero – per trovare uno alla sua altezza servono quattro o cinque attaccanti bravi e il discorso è chiuso qui […]. Stiamo parlando di un giocatore di rendimento, per noi è molto importante […]“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alvaro Morata
Alvaro Morata resta alla Juventus, parola di Allegri © Getty Images

Juventus, Ramsey in uscita: le ultime sul futuro del gallese

Una conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Napoli che è servita a fare il punto sul mercato anche in uscita. Allegri ha confermato che la rosa più o meno questa. L’unico giocatore in uscita è Ramsey, ma al momento non sono arrivate particolari offerte da parte di club.

Il gallese continua ad essere molto ricercato in Premier anche se le proposte presentate ad oggi non hanno convinto il giocatore. Nei prossimi giorni si proverà a trovare una soluzione anche per provare a far ritornare il centrocampista in campo il prima possibile.

Calciomercato, il punto sulle cessioni bianconere

La Juventus non dovrebbe essere l’assoluta protagonista di questa sessione invernale. Il movimento in attacco era previsto solo in caso di uscita di Morata, ma le parole di Allegri hanno chiuso definitivamente alla cessione dello spagnolo e all’arrivo di una nuova punta.

Sembra essere ormai agli sgoccioli, invece, l’avventura di Ramsey in bianconero. Il gallese è ai margini da tempo ed è prevista in questa sessione invernale la sua cessione. Per lui possibile un ritorno in Premier League. Da capire, invece, il futuro di Arthur. Allegri non ha chiuso ad una sua permanenza nonostante i pochi minuti messi a referto in questa stagione.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato: è fatta per Morata al Barca, ecco il sostituto

Morata
Morata destinato a restare alla Juventus © Getty Images
Impostazioni privacy