Cassano ricoverato in ospedale: ecco cosa è successo

Antonio Cassano è ricoverato in ospedale. Ecco le condizioni dell’ex attaccante di Milan e Inter.

Antonio Cassano ricoverato per Covid, ecco come sta

Antonio Cassano dal 2 gennaio ricoverato in ospedale a Genova per Covid. La notizia è stata data da GenovaToday e poco dopo confermata anche dalla famiglia dell’ex attaccante di Milan e Inter e dallo stesso nosocomio.

Le condizioni di Fantantonio sono buone e già nella giornata di giovedì 6 ritornerà a casa per continuare il suo recupero. Non sono previsti ulteriori bollettini medici da parte dell’ospedale ligure sul quadro clinico del pugliese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Cassano
Antonio Cassano ricoverato per Covid a Genova, le sue condizioni © Getty Images

Fantantonio è vaccinato

Nelle ultime ore era uscita l’indiscrezione sulla possibilità di una mancata vaccinazione da parte dell’ex giocatore di Inter e Milan. Una notizia immediatamente smentita da parte della moglie Carolina Marcialis.

Con un post sui social l’atleta ha confermato che il marito si è immunizzato con entrambe le dosi e che attualmente si trova in buone condizioni. Una versione ribadita anche dal direttore sanitario del San Martino di Genova.

Proprio le due dosi hanno permesso all’ex attaccante di Milan, Inter e Roma di contrarre il coronavirus in modo leggero e il quadro clinico continua ad essere sotto controllo e il recupero continuerà da casa già nelle prossime ore.

Cassano sarà dimesso giovedì 6 gennaio

Le dimissioni di Antonio Cassano sono in programma per giovedì 6 gennaio. Il direttore sanitario dell’ospedale genovese ha confermato che le condizioni sono migliorate subito dopo il suo arrivo e, al momento, la situazione continua ad essere sotto controllo. Non è stato comunicato se l’ex giocatore è ancora positivo al Covid oppure se il tampone è stato negativo.

Nei prossimi giorni Fantantonio proseguirà il suo recupero a casa e non è da escludere la possibilità di un racconto di questa esperienza in uno dei suoi interventi in pubblico nelle dirette video organizzate da Bobo Vieri, altro ex giocatore alle prese con il Covid in questi ultimi giorni.

LEGGI ANCHE <<< Rinvio Juventus-Napoli: la decisione è definitiva

Cassano
Antonio Cassano in ospedale per Covid. Le sue condizioni sono in miglioramento e giovedì sarà dimesso © Getty Images
Impostazioni privacy