Calciomercato: stanno prendendo Paquetà, l’annuncio

Paquetà vicino all’addio. Il trequartista in forza al Lione è sul punto di partire per cifre altissime. Ecco la sua destinazione.

Calciomercato: Paquetà obbiettivo numero uno

Lucas Paquetà è in forza all’Olympique Lione da poco più di un anno, ma la sua avventura potrebbe già terminare in questa sessione di calciomercato. Il trequartista brasiliano si è decisamente rilanciato con la maglia del Lione dopo le stagioni dal rendimento altalenante al Milan.

Il Lione non fa sconti, pagato 20 milioni di euro a settembre 2020 ora non è disposto a farlo partire per meno del triplo. Nonostante le richieste altissime da parte dei francesi, c’è una big che ha fatto di Paquetà il suo obbiettivo numero uno di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paquetà Lione
Lucas Paquetà (Getty Images)

Calciomercato: dalla Francia arriva l’annuncio, Paquetà vicino a un top club

A lanciare la notizia del probabile trasferimento è stata L’Equipe. Il PSG vuole acquistare Lucas Paquetà durante il calciomercato invernale. Il talento brasiliano è un pallino di Leonardo che lo aveva fortemente voluto al Milan nel suo periodo da dirigente rossonero.

Il Paris Saint-Germain mira dunque a impreziosire la sua rosa con un altro gioiello da dare a disposizione a Pochettino. Paquetà farebbe così coppia, anche al PSG, con Neymar, tandem che ha regalato grandi prestazioni con la maglia verdeoro della nazionale brasiliana. Le richieste del Lione sono però ritenute troppo alte al momento dai parigini che stanno lavorando per trovare un punto d’incontro.

Paquetà: nome caldo di calciomercato, dal flop al Milan all’offerta del PSG

Lucas Tolentino Coelho de Lima, meglio noto come Paquetà, è arrivato al Milan nel gennaio del 2019 dal Flamengo per poco meno di 40 milioni di euro. Quello che per i rossoneri doveva essere la nuova stella nella trequarti del diavolo, si è rivelato un flop clamoroso. sono 37 le partite giocate con il Milan dove ha segnato solo un gol e ha regalato 3 assist. Dal suo arrivo a Lione Paquetà sembra essere rinato. Tante buone prestazione e un gran numero di gol e assist, rispettivamente 17 e 10. Ora la nuova grande sfida per Paquetà potrebbe essere quella di giocare al fianco dei grandi campioni del PSG dovesse andare in porto la trattativa di calciomercato.

LEGGI: Calciomercato Inter: il sostituto di de Vrij arriva dalla Premier

Paquetà Milan
Paquetà (Getty Images)

 

 

 

 

Impostazioni privacy