Manchester City, Guardiola nei guai: la notizia è ufficiale

Brutta notizia in arriva per il Manchester City di Guardiola, che si appresta alla gara di domani di FA Cup contro lo Swindon Town

In arrivo la FA Cup

A Manchester sulla sponda biancoazzurra non sono momenti tranquilli. È la vigilia di un match che sulla carta pare più che abbordabile per la squadra di Guardiola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Si tratta della FA Cup, la coppa inglese più prestigiosa, che domani vedrà il Manchester City di Guardiola affrontare lo Swindon Town, in casa di questi ultimi, allo stadio County Ground nel Wilthsire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, affare Trippier ad un passo: i dettagli

Preparazione del match di FA Cup

La trasferta nel sud est dell’Inghilterra si prospetta poco più di una formalità per i giocatori di Guardiola, che primeggiano in Premier League con dieci punti di vantaggio da Chelsea e undici dal Liverpool, rispettivamente seconda e terza del campionato.

guardiola positivo covid
Guardiola (getty images)

Lo Swindon Town, per conto suo, sta conducendo un buon campionato, e si trova infatti quinto in classifica, ma occorre sottolineare di come si tratti della serie cadetta Football League Two, quindi addirittura la quarta serie professionistica, la terza al di sotto della Premier. Il divario è enorme, e il match non dovrebbe presentare un grosso spauracchio per la squadra ospite.

La tegola sul Manchester City: Guardiola positivo al Covid

È dunque in questo scenario apparentemente così sereno che si staglia la brutta notizia per il Manchester City: Guardiola è risultato positivo al test anti Covid.

ultime guardiola
Guardiola e Xavi (gettyimages)

L’annuncio viene dalla pagina ufficiale del Manchester City, che segnala come nel primo pomeriggio il tampone abbia dato esito positivo. Non solo Guardiola, la brutta notizia riguarda anche l’allenatore in seconda Rodolfo Borrell.

Non sarà un dramma, ma occorrerà che i citizens adottino gli accorgimenti più adatti per evitare brutte sorprese sul campo di gioco della FA Cup.

Impostazioni privacy