Calciomercato Inter: il sostituto di de Vrij arriva dalla Premier

L’Inter prepara il colpo dalla Premier. L’olandese ancora senza rinnovo con i neroazzurri che pensano a sostituirlo. Concorrenza dal Milan.

Calciomercato: Inter pronta a sostituire de Vrij

L’Inter e Stefan de Vrij potrebbero separare le proprie strade. L’olandese è in scadenza di contratto nel 2023, fra le parti ora c’è tanta distanza e l’opzione rinnovo sembra essere molto lontana. L’Inter starebbe quindi guardandosi intorno alla ricerca di un sostituto di livello.

L’obbiettivo dell’Inter è stato individuato in Premier League, Marotta starebbe pensando di portarlo a Milano già a gennaio, ma occhio alla concorrenza del Milan anch’essa molto interessata al giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Christensen Inter
Il nuovo obbiettivo di mercato di Inter e Milan (Getty Images)

Calciomercato: dalla premier il rinforzo per Inter e Milan

Antonio Rudiger resta l’oggetto dei desideri dei principali club europei, tra cui anche Inter e Milan. Ma nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo sul taccuino delle milanesi. Andreas Christensen è il nuovo obbiettivo di mercato dell’Inter. A renderlo noto è stata la Gazzetta dello Sport. L’Inter è molto attiva sul mercato sul fronte Difesa, il gioiello del Chelsea campione d’Europa è solo l’ultima suggestione.

Si tratterebbe di una grande occasione dal momento che Christensen è in scadenza di contratto con la sua attuale squadra a giugno a fine stagione ed è quindi libero già da ora di scegliere con chi trattare per una nuova sistemazione. Non è da escludere l’ipotesi di un suo arrivo già a gennaio, ma il Milan non resta a guardare.

Christensen: anche il Milan sul difensore danese

Anche il Milan ha fatto della caccia ad un difensore il suo mantra per questa sessione di mercato. L’obbiettivo è trovare un sostituto di Simon Kjaer e Christensen corrisponderebbe al profilo perfetto per Maldini. Secondo il Daily Telegraph, infatti, la società rossonera avrebbe messo gli occhi sul centrale classe ’96 e potrebbe approfittare della situazione contrattuale tra il giocatore e il Chelsea per strappare un colpo low cost già a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato: il campione sbarca in Serie A [FOTO]

 

Christensen chelsea
Andreas Christensen, difensore centrale del Chelsea (Getty Images)

 

Impostazioni privacy