Calciomercato Juventus: contratto folle per Pogba. Il più pagato di sempre

Ore decisive per il calciomercato e l’affare Pogba-Juventus. Contratto faraonico per il francese, sarebbe il più pagato di sempre.

Juventus: Pogba ricoperto d’oro, le ultimissime di mercato

Il nome di Paul Pogba resta sempre caldissimo di calciomercato con la Juventus pronta a tutto per riportarlo a Torino. I bianconeri non hanno mai nascosto le loro intenzioni. Pogba è nel mirino della Juventus, e il suo contratto in scadenza mette la società torinese in condizioni di poterlo riabbracciare.

A Pogba è arrivata un offerta da capogiro che potrebbe sconvolgere il mercato. La Juventus ora è in attesa della risposta del centrocampista francese. Ore decisive per il calciomercato, con Real Madrid e PSG che restano a guardare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba UTD
Paul Pogba (Getty Images)

Pogba: bomba di calciomercato, sarebbe il più pagato di sempre. La Juventus attende una risposta

Bomba di mercato nella notte. Il Sun riporta dall’Inghilterra la notizia che il Manchester United ha offerto a Pogba un contratto faraonico per trattenerlo ad Old Trafford. Sarebbe uno shock per il mercato della Juventus.

La mossa è stata fatta per anticipare società come Real Madrid, PSG e Juventus che hanno avviato i contatti con l’entourage del francese. Si parla di cifre folli: circa 500 mila sterline a settimana. Con un contratto da 26 milioni di sterline all’anno, Pogba sarebbe un recordman per la Premier League, il giocatore più pagato di sempre nella lega. Ora la Juventus attende la risposta di Pogba all’offerta monstre per pianificare la sua nuova mossa di mercato.

Calciomercato Juventus: la mossa per realizzare il colpo. I sacrificati per Pogba

Nei giorni scorsi si era pensato a dei sacrifici illustri per far posto al salario di Pogba nel monte ingaggi. La Juventus potrebbe far partire Ramsey e Rabiot, nella lista esuberi da tempo, risparmiando circa 15 milioni dai loro ingaggi. Con la partenza di uno tra Dybala, in scadenza a giugno, e de Ligt, corteggiato dal Barcellona, si arriverebbe vicini a pareggiare la proposta. Difficilmente però la Juventus potrà ora chiudere questa operazione di mercato per Pogba.

LEGGI: Calciomercato: stanno prendendo Paquetà, l’annuncio

Pogba Juve
Pogba (Getty Images)
Impostazioni privacy