Calciomercato: arriva Zidane, contratto triennale

Zidane tornerà presto ad allenare su una panchina prestigiosa. Ecco la sua nuova squadra. Stipendio esagerato.

Calciomercato: Zidane di nuovo allenatore, contratto faraonico

Stando alle ultime notizie di mercato, Zinedine Zidane sarebbe prossimo al ritorno da allenatore di una grandissima squadra. Il tecnico francese è vicino alla firma di un contratto triennale dalle cifre mostruose che lo metterebbe in cima alla lista degli allenatori più pagati.

Il contratto legherebbe Zidane al suo nuovo club per 3 anni quindi, facendogli percepire circa 25 milioni di euro a stagione. Zidane ha lasciato la guida del Real Madrid nel giugno dello scorso anno dopo aver conquistato ben 11 trofei sulla panchina dei Blancos. Ecco dunque quale sarà la sua prossima squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zidane
Zinedine Zidane, ex tecnico del Real Madrid (Getty Images)

Zidane: il PSG lo ricopre d’oro. Vicina la firma del contratto

Zinedine Zidane sarà il nuovo allenatore del PSG. Il tecnico francese, vincitore di 3 Champions League sulla panchina del Real Madrid, si appresta a succedere a Pochettino alla guida del Paris Saint-Germain.

Zidane si dovrebbe insediare al Parc des Princes al termine di questa stagione indipendentemente dai risultati ottenuti dal PSG. Zizou è stato spesso accostato alla squadra di Parigi così come alla panchina della nazionale francese. Ora il suo arrivo sotto la Tour Eiffel sembra più vicino che mai.

PSG: come cambia il mercato con l’arrivo di Zidane

Resta da capire ora se l’arrivo al PSG di Zidane possa avere un impatto sul calciomercato della squadra francese. Kylian Mbappè è ormai prossimo all’addio, sembra di fatto scontato il suo trasferimento al Real Madrid al termine del suo contratto in scadenza a giugno.

Quella di Mbappè sembra al momento essere una situazione totalmente slegata all’arrivo di Zinedine Zidane, che indipendentemente dalla sua partenza siederà sulla panchina dei parigini. Tuttavia l’arrivo di un tecnico vincente e dalle grandi prospettive potrebbe far tentare a Mbappè di restare al PSG.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTE ANCHE: Calciomercato Juventus: contratto folle per Pogba. Il più pagato di sempre

Zidane Champions
Zinedine Zidane con la coppa della Champions League (Getty Images)
Impostazioni privacy