Calciomercato Juve: spunta una nuova soluzione per l’attacco

Calciomercato Juventus, la cessione di Morata non è ancora sfumata. Ecco le ultime notizie sul futuro dello spagnolo.

Calciomercato Juventus, le ultime su Alvaro Morata

Dalla Spagna sono sicuri: il Barcellona non ha mollato Alvaro Morata. Nonostante la chiusura alla cessione di Allegri, i blaugrana continuano ad inseguire lo spagnolo e nelle prossime settimane potrebbe esserci un nuovo tentativo con la Juventus.

Secondo quanto riferito da Marca, però, prima il club catalano deve sfoltire la rosa. Quindi nei prossimi giorni si lavorerà alle cessioni di Umtiti e Demir e subito dopo si proverà un nuovo assalto allo spagnolo nella speranza di poter arrivare alla fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alvaro Morata
Le ultime sul futuro di Morata: non è svanita la pista Barcellona © Getty Images

Il ruolo dell’Atletico Madrid

Nel possibile trasferimento di Morata al Barcellona ricordiamo che un ruolo importante lo ha anche l’Atletico Madrid. Gli spagnoli detengono il cartellino dell’attaccante e ancora non hanno dato il via libera definitivo a questo trasferimento.

Il dialogo tra la squadra catalana e gli altri due club è ancora aperto e sono in corso tutti i ragionamenti per capire la fattibilità di questa operazione. Naturalmente l’obiettivo è quello di chiudere il prima possibile per trovare il sostituto nel caso della Juventus o l’alternativa per il Barcellona.

Barcellona e Juventus sulle tracce di Cavani

Il destino di Barcellona e Juventus sembra essere intrecciato per quanto riguarda l’attaccante. In caso di fumata nera con i bianconeri, i blaugrana potrebbero decidere di affondare il colpo con il Manchester United per uno tra Cavani (favorito) e Martial. Ex Napoli che piace molto alla dirigenza torinese e starebbe valutando il suo profilo per il dopo Morata.

Insomma, si tratta di trattative che hanno ancora molto da dire e potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane. Juventus e Barcellona pronte ad essere protagoniste della seconda parte di questa sessione invernale e attenzione, come abbiamo sempre detto, alle sorprese.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, Morata al Barcellona: la decisione definitiva

Morata
Morata tra Barcellona e Juventus, gli ultimi aggiornamenti sullo spagnolo © Getty Images
Impostazioni privacy