Calciomercato, arriva Pochettino: i dettagli

Mauricio Pochettino al termine della stagione potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain. Ecco la sua nuova destinazione.

Calciomercato, Pochettino lascia il PSG

L’avventura di Mauricio Pochettino al PSG sembra essere ormai agli sgoccioli. Secondo quanto riferito dal The Sun, il tecnico argentino al termine della stagione, nonostante un contratto fino al 2023, dovrebbe lasciare il club francese.

Il vero amore tra il tecnico e i parigini non è mai realmente sbocciato e per questo motivo le strade sono destinate a separarsi prima della scadenza del contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mauricio Pochettino
Mauricio Pochettino potrebbe finire sulla panchina dello United © Getty Images

La nuova destinazione del tecnico argentino

Il futuro di Pochettino, almeno secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere in Inghilterra. Da quanto riportato dal tabloid britannico, il tecnico argentino starebbe aspettando una chiamata dello United per il prossimo anno.

La trattativa sarebbe ben avviata e già prima della fine del campionato ci dovrebbe essere l’annuncio ufficiale di Pochettino sulla panchina dei Red Devils con Rangnick dirigente. Un affare, come detto, destinato a concludersi nel giro di qualche mese e che dovrebbe chiudere in poco tempo il valzer degli allenatori visto che lo stesso PSG ha scelto il suo sostituto.

Non ci aspettiamo, almeno al momento, particolari sorprese in questo senso con le decisioni che sembrano essere ormai prese anche se non ci sono ancora le ufficialità.

Zidane al PSG

Con Pochettino diretto al Manchester United, il PSG nelle prossime settimane dovrebbe annunciare l’arrivo di Zinedine Zidane. Come anticipato in precedenza, l’ex allenatore del Real Madrid dovrebbe firmare un contratto triennale con il club parigino e iniziare la sua prima avventura in patria da tecnico.

Il nome dell’ex centrocampista in passato era stato accostato anche alla Juventus, ma il club bianconero in questo momento sta pensando ad altre situazioni e per questo motivo la scelta su un possibile cambio in panchina l’ha rinviata al termine della stagione e non si esclude la possibilità di continuare insieme ad Allegri.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato: arriva Zidane, contratto triennale

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane verso il PSG. Si parla di un accordo triennale © Getty Images
Impostazioni privacy