Calciomerato Spezia: colpo dal Mura, ecco il nuovo centrale – ESCLUSIVA

Il calciomercato in Serie A è pronto ad entrare nel vivo. Un difensore è stato proposto a allo Spezia. Possibile concorrenza di un altro club italiano.

Calciomercato, nuova idea per la difesa per Salernitana e Spezia

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo e iniziano a muoversi Salernitana e Spezia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, alle due squadre è stato proposto il centrale del Mura Zan Karnicnik.

Un difensore centrale classe 1994, che all’occorrenza può fare il terzino destro, ideale per entrambi i club. Le riflessioni sono in corso e già nei prossimi giorni potrebbero esserci delle importati novità su questa trattativa. Un rinforzo che sia Colantuono che Thiago Motta accetterebbero volentieri viste le difficoltà registrate in questa prima parte di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thiago Motta
Lo Spezia di Thiago Motta potrebbe accogliere un nuovo difensore © Getty Images

Salernitana, il mercato entra nel vivo: il punto

Conclusa la questione societaria, il calciomercato della Salernitana è pronto ad entrare nel vivo. Il primo rinforzo in entrata, come detto, potrebbe essere proprio questo giocatore sloveno. Il centrale è stato proposto alla dirigenza granata e nei prossimi giorni è attesa una risposta.

Restano da valutare anche altre situazioni molto delicate nel club campano. Sono diversi i giocatori in uscita e per loro deve essere trovata una soluzione. Tutte trattative che dovrebbero entrare nel vivo nel giro di qualche giorno visto che l’emergenza Covid nel club sembra essere definitivamente superata.

Lo Spezia guarda con attenzione agli attaccanti

Il difensore, come detto, è stato proposto anche allo Spezia e sono in corso tutte le riflessioni del caso. I liguri, inoltre, devono muoversi anche in attacco. Le difficoltà nella fase offensiva sono diverse e si sta cercando di individuare i giocatori che possano fare bene nel 3-5-2 di Thiago Motta.

Nessun nome è ancora trapelato, ma i dirigenti liguri sono al lavoro ormai da tempo per chiudere qualche operazione sia in entrata che in uscita. Si tratta di rinforzi necessari per avvicinare la salvezza e allontanarsi dalle sabbie mobili della classifica.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, ufficiale Coutinho: cifre e dettagli

Thiago Motta
Thiago Motta, allenatore dello Spezia © Getty Images
Impostazioni privacy