Zakaria in Serie A: destinazione clamorosa

Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che sta facendo vedere ottime cose in Bundesliga e con la maglia della nazionale svizzera. Accostato diverse volte alla Serie A, pare che per il giocatore possa esserci una destinazione clamorosa.

Calciomercato Serie A: nuovo club per Zakaria, le ultimissime

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in vista di gennaio e giugno. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Denis Zakaria, giocatore del Borussia M. Il nazionale svizzero sta disputando un’ottima stagione, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato le attenzioni di tante big europee.

Destinazione in Serie A? Ad oggi la pista si sta raffreddando, e stando a quanto riportato dal Mail, pare che anche l’Aston Villa stia preparando un assalto importante. Il club londinese si è aggiunto alla folta concorrenza per il giocatore, e in questo momento si sta allontanando l’ipotesi di vedere Zakaria nel nostro campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zakaria
Zakaria

Mercato Serie A: colpo Zakaria, ecco chi lo prende

Zakaria resta uno dei giocatori più ambiti sul mercato. Il centrocampista è stato messo nel mirino anche dell’Aston Villa, pronta ad anticipare il resto della concorrenza già a gennaio. Lo svizzero è in scadenza, e il rinnovo ad oggi è praticamente impossibile. Intanto dalla Serie A ci sono tante squadre interessate: Juventus e Roma in pole, ma che al momento restano defilate nella corsa.

Ultime Serie A: il prezzo di Zakaria

Zakaria è finito nel mirino di Juventus e Roma, squadre che da tempo stanno riflettendo su un possibile assalto a gennaio. Anticipare tutti adesso è la strategia giusta, con il giocatore che però potrebbe avere un prezzo di almeno 10-15 milioni di euro. Ci sarà poi da considerare l’ingaggio, con qualche offerta che è stata già ipotizzata negli ultimi giorni.

Impostazioni privacy