Juventus, un altro campione rompe con Allegri: è addio

Prime tensioni in casa Juventus. Un giocatore ha rotto definitivamente con il tecnico bianconero e la cessione si avvicina.

Calciomercato, cessione possibile: è rottura con Allegri

In casa Juventus continua a tenere banco la questione Morata. Secondo quanto riferito da AS, lo spagnolo non avrebbe accettato le parole del suo tecnico e continua a spingere per una cessione in questa sessione di calciomercato.

Come detto più volte, l’accordo tra il Barcellona, Juventus e Atletico Madrid c’è, ma Allegri non ha ancora dato l’ok al trasferimento. L’allenatore bianconero prima del via libera a questa cessione vuole il sostituto e proprio le difficoltà di trovare un attaccante rendono difficile la fumata bianca in una trattativa che dura ormai da diverso tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alvaro Morata
Alvaro Morata potrebbe lasciare la Juventus a gennaio, le ultime © Getty Images

Contatto Xavi-Morata, a Barcellona c’è fiducia per la fumata bianca

Nonostante i rallentamenti della trattativa, a Barcellona sono certi che alla fine si arriverà alla fumata bianca. Secondo quanto scritto da AS, c’è stato un colloquio tra Xavi e Morata per tranquillizzarlo sull’interesse del club blaugrana.

Il tecnico dei catalani ha ribadito la volontà del Barcellona di chiudere la trattativa, ma si deve attendere l’ok della Juventus e di Allegri. Affare che, al momento, resta bloccato e difficilmente si arriverà alla fumata bianca nei prossimi giorni.

Juventus, i nomi per il post Morata

Come detto, Allegri darà il via libera a questa cessione solamente dopo l’acquisto di un nuovo attaccante. Il nome in cima alla lista resta sempre Mauro Icardi, ma da parte del Paris Saint-Germain non c’è stata nessuna apertura al prestito e la trattativa sembra essere bloccata in questo momento.

Sono in corso tutte le valutazioni del caso e anche le alternative. Sale la candidatura di Scamacca e attenzione anche ai nomi di Martial e Cavani che restano sulla lista del duo formato da Cherubini e Arrivabene. Sembra essere esclusa, invece, la possibilità di uno scambio tra Morata e Depay.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, Morata al Barcellona: la decisione definitiva

Morata
La Juventus pronta a dare il via libera alla cessione di Morata solo dopo l’arrivo di un attaccante © Getty Images
Impostazioni privacy