Calciomercato Roma: salta il colpo, va alla Juve?

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione in esclusiva, la Juventus potrebbe soffiare un obiettivo di mercato della Roma.

Mercato Roma: salta il colpo, va alla Juve?

Dopo il successo in rimonta di oggi, la Juventus potrebbe beffare la Roma anche sul mercato. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalciomercatoTV il club bianconero potrebbe nelle prossime ore muoversi per anticipare Thiago Pinto.

Tra la Roma ed il Porto, infatti, sarebbe stato ormai raggiunto l’accordo per il passaggio del centrocampista Sergio Oliveira in Italia. La firma, tuttavia, tarda ad arrivare. Come mai? Il calciatore ed il club lusitano starebbero tergiversando in attesa del possibile intervento di un’altra squadra in extremis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Oliveira
Oliveira

 

Juventus su Sergio Oliveira: cosa c’è sotto?

Il colpo Sergio Oliveira sembra ormai chiuso per la Roma. Secondo le ultime notizie di mercato la Roma ed il Porto avrebbero già trovato un’intesa per il passaggio del centrocampista in Italia. I due club avrebbero trovato un’accordo per un soluzione in prestito a 1,5 milioni, più un diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

Tuttavia, nel corso delle ultime ore Radiomercato farebbe registrare l’interesse di un’altra squadra italiana pronta disturbare la trattativa. Il club che si sarebbe inserto nell’affare sarebbe la Juventus, club che lo scorso anno in Champions League fu costretto ad ammirare da vicino agli ottavi di Champions League proprio le magie di Sergio Oliveira.

Porto: Sergio Oliveira ancora in panchina

Intanto nel corso della gara di ieri del Porto in casa dell’Estoril Praia, Sergio Oliveira, molto vicino al trasferimento alla Roma, è rimasto tutto il tempo in panchina per scelta di Sergio Conceição. Un altri indizio che apre al possibile addio al club portoghese. Dopo averne fatto uno dei perni della squadra per tutta la scorsa stagione, Conceição ha deciso di accantonare Sergio Oliveira in estate viste le voci di mercato riguardanti un suo imminente addio. Per tale motivo, il centrocampista continua a non trovare spazio ed il suo valore di mercato è in picchiata.

LEGGI:Calciomercato: addio Roma, sta firmando per il Newcastle

roma
roma
Impostazioni privacy