Calciomercato: addio Roma, sta firmando per il Newcastle

Calciomercato Roma, un obiettivo potrebbe sfumare. La richiesta del giocatore è molto alta per le casse giallorosse.

Calciomercato Roma, la richiesta di Kamara

Un nuovo ostacolo tra la Roma e Boubacar Kamara. Secondo quanto riferito dal Sun, il giocatore in scadenza con il Marsiglia avrebbe chiesto al suo nuovo club un contratto da 150mila euro a settimana (intorno ai 7,5 milioni a stagione).

Si tratta di una cifra sicuramente molto importante e non semplice da raggiungere per le casse giallorosse. Inoltre, sul giocatore nelle ultime ore ci sarebbero anche Newcastle e West Ham, due squadre che potrebbero soddisfare le richieste del francese. Per questo Tiago Pinto presto potrebbe tirarsi fuori dalla corsa al giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

José Mourinho
Mourinho vede allontanarsi definitivamente un obiettivo © Getty Images

Mourinho attende rinforzi a centrocampo

Mourinho continua ad attendere rinforzi a centrocampo. Ufficializzato Maitland-Niles, il club giallorosso potrebbe fare un secondo movimento in questa sessione invernale con Tiago Pinto a lavoro per regalare al tecnico giallorosso una nuova pedina sulla mediana.

L’obiettivo numero uno, anche per la sua duttilità, era Kamara. Le richieste del giocatore hanno bloccato la trattativa ed ora il club capitolino ha virato le proprie attenzioni su Sergio Oliveira, giocatore in uscita dal Porto. Si tratta di un rinforzo di esperienza e importante che potrebbe consentire di guardare con maggiore fiducia alla seconda parte della stagione.

Darboe, Diawara e Villar in uscita?

Se il mercato in entrata è entrato nel vivo, quello in uscita continua ad avere delle piccole difficoltà a sbloccarsi. Le richieste non mancano, ma il Covid e le proposte non all’altezza non hanno permesso a queste trattative di entrare nel vivo.

Dalle informazioni che si hanno, in uscita a centrocampo ci sono Darboe, Diawara e Villar. Per il primo e il terzo non si esclude la possibilità di un addio temporaneo, mentre per il secondo l’ipotesi più probabile è una cessione definitiva. Ma attenzione anche ad un prestito con diritto o obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Roma, sfuma un obiettivo: va in Spagna

Mourinho
José Mourinho in attesa di rinforzi, il punto sul mercato della Roma © Getty Images
Impostazioni privacy