Milan, beffato Maldini: si portano via un gioiello

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, soprattutto per questa sessione di gennaio. L’infortunio di Kjaer ha costretto la dirigenza ad intervenire per un nuovo centrale, e intanto pare che alla finestra possa esserci una clamorosa beffa per Maldini.

Calciomercato Milan: nuovo acquisto a gennaio, ma c’è la beffa

Il calciomercato del Milan non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni. I rossoneri vogliono rinforzare la rosa con un acquisto in difesa, ovviamente per far fronte al grave infortunio di Kjaer che lo terrà fermo per tutto il resto della stagione. L’obiettivo principale sul mercato è Sven Botman, centrale del Lille che si è messo parecchio in mostra in questa prima parte di annata. Il giocatore è stato spesso accostato al Diavolo, e adesso pare che possa esserci lo sprint decisivo.

Al momento però i rischi sono tanti, e sono dovuti soprattutto alla richiesta insufficiente rispetto alla valutazione che il club transalpino ha fissato per il suo gioiello. Stando a quanto riportato da cm.it, pare che il Newcastle sia pronto ad un assalto per Botman, ovviamente con una proposta che supererebbe quella dei rossoneri. Beffa servita per Maldini e Massara?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paolo Maldini
Paolo Maldini al lavoro per regalare a Pioli un difensore © Ansa

Mercato Milan: l’offerta per il difensore

Milan che sta continuando ad andare a caccia di rinforzi, e in vista di gennaio pensa ad un centrale difensivo. Nel mirino di mercato c’è Botman del Lille, il quale è ad oggi il preferito di Maldini e Massara per rinforare il reparto. Prenderlo non sarà facile, con l’offerta del Milan che può arrivare sui circa 20 milioni di euro. Cifra ancora insufficiente per il Lille, che chiede 35-40 milioni. Il Newcastle può superare di gran lunga la proposta rossonera, e intanto la beffa è all’orizzonte.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, affare monstre: le richieste sono altissime

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, sfuma un obiettivo: va in Liga

Sven Botman
Botman è nel mirino del Milan © Getty Images
Impostazioni privacy