Inter-Digne, svolta decisiva: arriva la decisione dell’Everton

L’Inter sta continuando a muoversi parecchio sul mercato, e spera di poter rinforzare la rosa con degli acquisti mirati in questa sessione invernale di gennaio. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, e uno di questi è Lucas Digne, terzino dell’Everton e vecchia conoscenza in Italia.

Calciomercato Inter: colpo Digne, la decisione dell’Everton

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e intanto la maggior parte delle big si sta muovendo per gennaio, compresa l’Inter. Nerazzurri a caccia di nuovi innesti per allungare la rosa di Simone Inzaghi, e che hanno messo nel mirino di mercato Lucas Digne. Il terzino dell’Everton sta attraversando un periodo piuttosto negativo, con soltanto 15 presenze accumulate in stagione, e un rapporto ormai inclinato con Rafa Benitez. L’allenatore spagnolo non lo vede centrale nei piani del club, e pare che la società sia disposta a lasciarlo partire già a gennaio.

L’Inter sta seguendo l’ex Roma e Barcellona già di diverso tempo, e ha già portato avanti dei contatti concreti con l’entourage del ragazzo. Prenderlo in questa sessione sarà però molto difficile, e questo a causa della decisione dell’Everton di lasciarlo partire soltanto a titolo definitivo. Ausilio e Marotta invece stavano pensando ad un prestito di 6 mesi. Questa la notizia riportata da Sport Mediaset.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter: il prezzo di Digne

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, soprattutto in questi ultimi giorni. Nel mirino di mercato c’è Lucas Digne dell’Everton, terzino che ha giocato anche nella Roma in passato. Il francese è in uscita dai Toffees, e rappresenta un’opzione di qualità e di esperienza per i nerazzurri. Il prezzo però è di almeno 25-30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, firma subito: sostituirà un big

Ultime Inter: concorrenza per Digne

Digne è un obiettivo concreto per l’Inter, ma prenderlo non sarà affatto facile, soprattutto per via del prezzo e della concorrenza. Sul francese infatti c’è il forte interesse anche del Chelsea. I Blues ad oggi sembrano essere il club in pole.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, addio al gioiello: Inzaghi svela tutto in conferenza

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter
Impostazioni privacy