Calciomercato, stanno prendendo Pogba

Il futuro di Paul Pogba sembra essere sempre più lontano dallo United. Ecco dove potrebbe giocare il francese la prossima stagione.

Calciomercato, Pogba sempre più lontano dallo United: le ultime sul suo futuro

Per Paul Pogba si allontana il rinnovo con il Manchester United. Il club inglese nelle scorse settimane ha fatto di tutto per cercare di prolungare il contratto del francese, ma le richieste alte del giocatore non hanno permesso di arrivare ad una fumata bianca ed ora la permanenza è davvero in bilico.

Secondo le ultime informazioni riportate da L’Equipe, sono diverse le squadre interessate al giocatore. PSG, Real Madrid e Juventus hanno già espresso in passato la volontà di portare il francese in rosa e il quotidiano francese ha fatto il punto sul futuro del francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG favorito

Paul Pogba
Paul Pogba a giugno lascerà lo United, le ultime sul suo futuro © Getty Images

Da quanto riferito da L’Equipe, la squadra favorita in questa corsa è sicuramente il Paris Saint-Germain. Il club francese, dopo aver piazzato diversi colpi a zero la scorsa stagione, è al lavoro per cercare di portare a Parigi anche l’ex Juventus la prossima stagione.

Una trattativa destinata ad entrare nel vivo nel giro di poco tempo soprattutto in caso di un arrivo in panchina di Zidane. Il tecnico transalpino lo voleva già al Real Madrid e potrebbe chiederlo anche al PSG.

La concorrenza di Real Madrid e Juventus

Come detto, non c’è solo il PSG sulle tracce di Paul Pogba. Il Real Madrid e la Juventus in passato hanno confermato a Raiola il proprio interesse, ma i due club non hanno ancora presentato la propria proposta.

In particolare, secondo il giornale francese, la dirigenza madrilena ha altre priorità e per questo motivo non sembrano esserci intenzioni di presentare offerte in poco tempo. Stesso discorso anche per i bianconeri, impegnati ad ottenere la qualificazione in Champions League e soprattutto a mettersi alle spalle soprattutto i momenti complicati registrati in questa prima parte di stagione.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juve: Pogba alla Juve grazie ai tedeschi

Pogba
Real Madrid e Juventus pronte a sfida il PSG per Pogba © Getty Images
Impostazioni privacy