Calciomercato Juventus, il campione dello United sta firmando: annuncio in arrivo

Novità importanti per un giocatore dello United. Nelle prossime ore potrebbe arrivare un annuncio importante sul suo futuro.

Calciomercato Juventus, il campione dello United sta firmando

La Juventus continua ad essere alla ricerca di un attaccante e tra i giocatori che possono fare a caso del club bianconero c’è anche Marcus Rashford. L’attaccante inglese è in scadenza nel giugno 2023 con il Manchester United e per questo motivo le voci su un possibile addio alla squadra inglesi si fanno sempre più insistenti.

Ma nelle ultime ore è uscita la notizia di un possibile rinnovo con i Red Devils. La decisione da parte del giocatore è già stata presa e nei prossimi giorni potrebbe esserci l’annuncio ufficiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rashford ‘spegne’ le voci di mercato, rinnovo con lo United vicino

Rashford
Le ultime notizie sul futuro di Marcus Rashford © Getty Images

Il nome di Rashford, come detto, in queste ultime settimane è stato accostato a diverse squadre. La Juventus ci ha pensato in passato, il Barcellona stava valutando il suo profilo per rinforzare il reparto offensivo.

Tutte opzioni destinate a svanire nei prossimi giorni quando il giocatore inglese dovrebbe rinnovare con il Manchester United. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, la trattativa è destinata ad entrare nel vivo nel giro di poco tempo e l’annuncio potrebbe arrivare già prima della fine della sessione invernale di calciomercato.

Manchester United, Rashford rinnova. Addio a Cavani in estate?

Il rinnovo di Rashford potrebbe portare lo United a salutare definitivamente Edinson Cavani al termine della stagione. L’ex Palermo era uno dei possibili indiziati a lasciare i Red Devils in questa sessione di calciomercato, ma da Rangnick è arrivato il no ad una sua cessione immediata.

In estate il quadro sarà sicuramente diverso e il suo addio alla Premier non è da escludere. A lui ci pensano Juventus e Barcellona, pronti a sfidarsi nei prossimi mesi per aggiudicarsi Cavani e rinforzare sicuramente il proprio reparto offensivo.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juve: spunta una nuova soluzione per l’attacco

Cavani
Edison Cavani potrebbe lasciare il Manchester United al termine della stagione: i dettagli © Getty Images
Impostazioni privacy