Calciomercato Lazio: arriva dall’Inter a zero

Calciomercato Lazio: colpo grosso. Si aggiungerà all’organico di Sarri e darà una gran mano. La sua presenza all’Inter infatti sembra finita.

La Lazio e un calciomercato bloccato

A Roma bisogna fare i conti in tasca prima di acquistare. Non è solo una regola di buon senso, ma anche la situazione attuale della Lazio. La Lazio stenta ad avviare il proprio calciomercato. Niccolò Ceccarini ha parlato della situazione biancoceleste, facendo il punto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

vecino alexis sanchez calciomercato inter lazio
Alexis Sanchez, Vecino e Gagliardini in esultanza (Getty Images)

L’organico della Lazio è di buon livello, ma Sarri vorrebbe 2 o 3 innesti per implementare la rosa. Mancando la liquidità necessaria e senza dover vendere i big si fa difficile, ecco perché si guarda alle occasioni a parametro zero da tutto il mondo.

Una soluzione potrebbe venir dalla cessione di Muriqui, che porterebbe in cassa molti soldi, ma creerebbe un vuoto alle spalle di Immobile che potrebbe diventare problematico colmare entro fine gennaio senza svenarsi economicamente.

Lazio, attenta all’Inter: può lasciarlo partire a zero

Di fronte a questa situazione, il ds Tare si guarda attorno. Il suo sguardo cerca occasioni, e proprio perciò, s ispirato da questo tipo di ricerca, in quale altro posto andare a guardare se non dal maestro del calciomercato italiano dei colpi a zero?

L’Inter di Marotta, vero fenomeno in questa pratica, vuole rinforzarsi, lasciando partire anche a parametro zero i giocatori non funzionali al progetto tecnico dell’Inter che verrà.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter: Marotta ha scelto la prossima alternativa a Perišić

Calciomercato Lazio: sarà l’estate dello sbarco di Vecino nella capitale

Matías Vecino è arrivato al capolinea con il club nerazzurro. A giugno partirà, ma non prima. Sarebbe anche arrivata una proposta di prestito secco da parte della Lazio per sei mesi, ma l’Inter non l’avrebbe considerata nemmeno.

vecino inter calciomercato lazio
Matías Vecino (Getty Images)

Ecco che allora il discorso verrà rimandato di qualche mese, a meno che in casa Lazio non si riescano a effettuare delle vendite immediate senza mettere nei guai il mister Sarri. Ancora trentenne, potrebbe essere una grande occasione per Vecino, che tornerebbe a competere per la titolarità con i colori biancocelesti.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, addio Sarri? Lotito a Cortina col possibile sostituto

 

Impostazioni privacy