Isco in Serie A: destinazione clamorosa, arriva lo sgarbo

Calciomercato che si infiamma sempre di più in questi ultimi giorni, e che sta vedendo soprattutto le big attivarsi con grande intensità per rinforzare le proprie rose. Intanto uno dei nomi più caldi sul mercato resta quello di Isco, centrocampista del Real Madrid che è in uscita dai Blancos.

Calciomercato: nuovo club per Isco, arriva la destinazione a sorpresa

Tantissime operazione di mercato per quanto riguarda le big europee, con alcuni giocatori che rappresentano ad oggi delle vere e proprie occasioni ghiotte per questo gennaio. Uno dei più discussi e ambiti sul mercato è Isco, centrocampista del Real Madrid che sta vivendo un periodo molto complicato. Lo spagnolo sta trovando pochissimo spazio, non rientra nei piani di Ancelotti, e sta valutando l’addio già da tantissimo tempo.

Ad oggi tante pretendenti hanno messo gli occhi su di lui, ma pare che la svolta possa arrivare dalla Liga: stando a quanto riportato da El Chringuito TV, pare che Isco abbia trovato un principio di accordo con il Barcellona. Destinazione clamorosa per il centrocampista, che inoltre avrebbe già parlato con Xavi. Ecco che Isco potrebbe non spostarsi dalla Spagna, ed accettare la proposta dei rivali storici dei blaugrana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Isco
Isco (Getty Images)

Mercato: Isco in Serie A, ecco chi lo vuole

Il futuro di Isco è più incerto che mai, con lo spagnolo che di recente è stato accostato a tantissime pretendenti. Soprattutto in Serie A si era parlato di Juventus, Milan e Fiorentina, con quest’ultima in particolare che si sarebbe mossa in queste ultime settimane. La viola però ha smentito, e anche da parte di bianconeri e rossoneri non è mai arrivata nessuna offerta per Isco. Ecco che lo spagnolo potrebbe scegliere il Barcellona, infine.

LEGGI ANCHE: Juventus-Rudiger: telefonata con Hazard, ora il campione è convinto

Ultime mercato: intreccio Juventus-Barcellona

Isco potrebbe trasferirsi al Barcellona, beffando così la Juventus. I due club però intanto hanno parlato anche di Morata, il quale resta un obiettivo di Xavi ai blaugrana. Intreccio importante, con l’asse che resta caldissimo.

POTREBBE INTERESSARTI: Stanno prendendo Pogba: già scelta la destinazione

Isco
Isco © Getty Images
Gestione cookie