Stanno prendendo Pogba: già scelta la destinazione

Il calciomercato europeo non si ferma mai, e la maggior parte delle big si sta muovendo per mandare in porto trattative importanti. Uno dei giocatori più ambiti e discussi in circolazione è senza dubbio Paul Pogba. Il centrocampista francese è pronto a lasciare il Manchester United.

Calciomercato: prendono Pogba, ecco dove giocherà il francese

Tantissime operazioni di mercato in vista in Europa, con tanti giocatori che potrebbero cambiare squadra in questa finestra di gennaio o in vista di giugno. Uno dei più discussi sul mercato è sicuramente Paul Pogba, con il centrocampista francese che si dice pronto a lasciare il Manchester United. Esperienza inglese ormai giunta al capolinea per il giocatore, con un impatto non più troppo importante, e un rapporto ormai piuttosto inclinato con la tifoseria.

Chiaro di come il futuro di Pogba cambierà a giugno, con alcune pretendenti che già hanno mosso alcuni passi per corteggiare il centrocampista. Ad oggi però, stando a quanto riportato dal Times, pare che il club in pole sia il PSG, con i parigini pronti ad un clamoroso assalto. Leonardo vuole infatti rinforzare ancora di più il centrocampo, ed è intenzionato a portare il Polpo in Francia per la prima volta in carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba UTD
Paul Pogba (Getty Images)

Mercato: offerta da capogiro per Pogba

Il futuro di Paul Pogba è ancora molto incerto, e intanto il PSG spera in un assalto sul mercato. Intanto il Manchester United ha provato a blindare il francese con un’offerta di rinnovo da 28 milioni all’anno, cifra clamorosa ma che potrebbe non bastare per trattenere il centrocampista. La volontà di Pogba è quella di andare via, e il PSG è pronto ad accontentarlo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, sta sbarcando in Serie A: la sua compagna fa impazzire i tifosi

Ultime: Pogba in Serie A?

Paul Pogba e il PSG sono sempre più vicini, e il club parigino è pronto al grande assalto. Ma il Polpo potrebbe tornare in Serie A? Ad oggi è quasi impossibile un suo approdo alla Juventus, che intanto continua a coltivare il sogno.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: ecco dove giocherà Bale

Paul Pogba
Juventus e PSG fortemente interessate a Pogba © Ansa
Impostazioni privacy