Fiorentina, il gioiello in Premier League: cifre altissime

La Fiorentina si sta muovendo parecchio in questo mercato di gennaio, e la dirigenza è già riuscita a mettere a segno due colpi importantissimi come Piatek e Ikonè. Adesso però servirà anche blindare i pezzi pregiati in rosa, con alcune squadre che sembrano intenzionate a partire all’assalto.

Calciomercato Fiorentina: addio al gioiello, vola in Premier League?

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Fiorentina. Il club viola sta pensando non solo a qualche altro possibile innesto, ma anche a blindare i pezzi pregiati in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Nikola Milenkovic, centrale che in questa stagione sta facendo piuttosto bene. Il serbo è una certezza della viola già da qualche stagione, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse da parte di diverse pretendenti.

Già in estate si parlava di un suo eventuale addio, e adesso pare che sulle sue tracce ci sia il Newcastle. Il club inglese sembra deciso a puntare su un difensore per questa sessione invernale, e Milenkovic è uno dei nomi in cima alla lista. In questo momento non ci sono stati contatti diretti, ma occhio a quello che può succedere da qui ai prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina

Mercato Fiorentina: vola in Inghilterra, Commisso spara altissimo

La Fiorentina non si ferma sul mercato, e intanto la dirigenza vuole occuparsi anche di alcune eventuali cessioni. Il Newcastle ha messo nel mirino di mercato Nikola Milenkovic, cercando di strapparlo alla viola per questa sessione o a giugno. Commisso però ha fissato il prezzo a 45 milioni di euro, spaventando così le pretendenti. Ad oggi infatti sembra davvero impossibile che il difensore serbo possa lasciare Firenze a gennaio. A fine stagione se ne riparlerà. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: arriva in prestito dalla Fiorentina

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina-Isco, spuntano i dettagli shock dell’affare

Milenkovic
Milenkovic
Impostazioni privacy