Juventus-Dembelè: incontro decisivo, arriva la decisione

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, specialmente per quanto riguarda la Juventus. Club bianconero che sta continuando ad andare a caccia di rinforzi importanti, con uno degli obiettivi principali che resta Ousmane Dembelè. Il francese è in uscita dal Barcellona.

Calciomercato Juventus: colpo Dembelè, incontro decisivo

La Juventus continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter rinforzare la rosa con degli acquisti importanti, sia ora che in vista di giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Ousmane Dembelè, attaccante del Barcellona che si trova attualmente in scadenza di contratto. La trattativa per il rinnovo del francese è molto complicata, e adesso la situazione si sta facendo sempre più delicata con il passare dei giorni.

Dembelè non ha ricevuto offerte concrete, e se non dovesse arrivare il prolungamento, potrebbe restare in blaugrana da separato in casa. Questo quello spiegato da Mundo Deportivo, e che dice inoltre di come nei prossimi giorni ci sarà un incontro per decidere il futuro di Dembelè. Da lì in avanti ci saranno ulteriori notizie, e in quel caso ci sarà anche tempo per la Juve di analizzare un eventuale assalto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dembelè
Calciomercato Dembelè

Mercato Juventus: concorrenza per Dembelè

Il futuro di Dembelè resta più incerto che mai, con il rinnovo che non arriva, e delle offerte concrete che fin qui non ci sono mai state. Per la Juventus c’è ancora molta speranza di ingaggiare il francese, ma in ogni caso restano anche altre squadre alla finestra. Occhio infatti alla concorrenza di Bayern Monaco e Manchester United, le quali potrebbero decidere di approfittare della scadenza dell’ex Borussia Dortmund. Il Barca vuole offerte concrete, Dembelè resta in bilico per il futuro.

LEGGI ANCHE: Addio alla Juventus: va al Barcellona, si chiude

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, rescinde col Barça: c’è la Juventus

Dembele
Dembele
Impostazioni privacy