Calciomercato, stanno prendendo Milinkovic-Savic

Calciomercato, il futuro di Milinkovic-Savic potrebbe essere lontano dalla Lazio.  Ecco le ultime notizie sul destino del serbo.

Calciomercato, Milinkovic-Savic lascia la Lazio?

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic potrebbe essere lontano dalla Lazio. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, il club biancoceleste starebbe pensando ad una vera e propria rifondazione in vista della prossima stagione e tra i giocatori destinati a lasciare Roma ci sarebbe anche il centrocampista serbo.

Il giocatore nelle scorse settimane ha rimandato ogni discussione sul suo futuro al termine del campionato e per questo motivo non è da escludere un confronto con la società tra maggio e giugno per trovare una soluzione. Ma questa volta, a differenza di altre, la cessione non è da escludere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sergej Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic in estate potrebbe lasciare la Lazio, i dettagli © Getty Images

Il Manchester United su Milinkovic-Savic

Sempre secondo quanto scritto dal quotidiano romano, in pole position per il centrocampista ci sarebbe il Manchester United. I Red Devils da tempo seguono da vicino Milinkovic e per questo motivo già nei prossimi mesi potrebbero affondare il colpo e anticipare la concorrenza.

Ma sul serbo restano attente anche due squadre italiane. Juventus e Inter valutano con molta attenzione la vicenda Milinkovic e soprattutto la fattibilità di una operazione sicuramente molto importante dal punto di vista economico.

La Lazio fissa il prezzo per Milinkovic-Savic

La Lazio non chiude la porta all’addio, ma difficilmente autorizzerà la cessione per una cifra inferiore a 80 milioni di euro. L’intenzione del club biancoceleste è quella di fissare il prezzo del giocatore solamente al termine della stagione anche se difficilmente si scenderà sotto il valore detto in precedenza.

Una richiesta sicuramente molto alta e difficilmente raggiungibile dai due club italiani almeno al momento. Per questo motivo il Manchester United è in pole position nella corsa a Milinkovic-Savic e nei prossimi mesi potrebbero esserci importanti novità sul futuro del serbo e su dove giocherà la prossima stagione.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Lazio, furia Sarri: c’è un affare che blocca il mercato

Milinkovic-Savic
La Lazio fissa il prezzo per Milinkovic-Savic © Getty Images
Impostazioni privacy