Newcastle e United in agguato: addio Serie A – ESCLUSIVA

Newcastle e Manchester United mettono nel mirino un allenatore di Serie A. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione.

Newcastle e Manchester United guardano con attenzione in Serie A

Il Newcastle e il Manchester United sono alla ricerca di un nuovo allenatore e guardano con molta attenzione in Serie A. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, entrambe le squadre hanno sondato il terreno per un tecnico che sta facendo molto bene in questa stagione e già nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri e Inzaghi
Simone Inzaghi finito nel mirino di due club di Premier League, ecco tutti i dettagli © Getty Images

Simone Inzaghi verso la Premier

Da quanto raccolto dalla nostra redazione, sia Newcastle che Manchester United hanno messo nel mirino Simone Inzaghi. Il lavoro del tecnico dell’Inter è molto apprezzato dalle due squadre e nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio per capire la possibilità di portarlo in Premier League al termine della stagione.

Al momento non c’è nessuna vera trattativa anche per Inzaghi è concentrato sul finire al meglio la stagione con l’Inter. Poi al termine del campionato ci sarà un confronto con la società e sarà presa una decisione. In caso di fumata nera, allora si potrebbero aprire le piste che portano in Inghilterra, ma si tratta di un discorso che sarà approfondito solamente alla fine della stagione.

L’Inter punta ancora su Conte?

In caso di una separazione con Inzaghi, l’Inter potrebbe puntare ancora una volta su Antonio Conte. Il tecnico leccese non ha mai smentito la sua volontà in futuro di ritornare sulla panchina nerazzurra e per questo motivo non possiamo escludere una seconda esperienza già la prossima stagione.

Si tratta naturalmente di ipotesi che devono essere confermate. I discorsi, come detto in precedenza, sono stati rimandati al termine della stagione e molto dipenderà dal confronto che ci sarà tra Inzaghi e la società interista per capire se continuare insieme oppure separare le loro strade e iniziare una nuova avventura.

LEGGI ANCHE <<< Tottenham, Conte può dimettersi tra 2 settimane: il motivo

Antonio Conte
Antonio Conte potrebbe ritornare sulla panchina dell’Inter al termine della stagione © Getty Images
Impostazioni privacy