Balotelli cambia squadra: l’annuncio, ecco dove giocherà

Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto in queste ultime settimane. La maggior pate dei club europei si sta attivando per rinforzare le proprie rose, e intanto ultimamente si è tornati a parlare di Mario Balotelli. L’attaccante dell’Adana potrebbe cambiare nuovamente squadra con l’offerta giusta.

Calciomercato: Balotelli cambia squadra, la rivelazione

Calciomercato in continuo movimento, e che potrebbe presto vedere alcune nuove importanti operazioni prendere forma. Intanto uno dei nomi più caldi sul mercato al momento è quello di Mario Balotelli, sul quale si è tornato di nuovo a parlare in questi ultimi giorni. L’attaccante italiano attualmente milita nell’Adana Demirspor, club turco in cui sta facendo abbastanza bene. Il suo futuro è molto incerto però, con qualche pretendente che pare si sia già fatta sotto.

A rivelarlo è stato lo stesso presidente dell’Adana, Murat Sancak, il quale ha parlato di un assalto a Super Mario: Per Mario è arrivata un’offerta da 6 milioni di euro, ma se non me ne offrono 10 non lo lascio partire. Siamo come fratelli, e se gli dico di non andare via, non lo farà”. Parole importante, e che comunque certificano di come sulle tracce dell’attaccante ci sia un club o più di qualcuno. Questo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Balotelli
Balotelli

Mercato: ecco dove può giocare Balotelli

Mario Balotelli potrebbe cambiare squadra sul mercato. Non è da escludere infatti che per l’attaccante ci sia presto una nuova avventura, magari in un campionato dove ha già militato. Su Balotelli pare infatti ci sia il forte interesse del Newcastle, a caccia di un centravanti, e che potrebbe aver già fatto la sua mossa per prenderlo. I Magpies ad oggi sono la squadra in pole, per quella che sarebbe la terza esperienza in Premier per Super Mario.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: svolta Zapata, l’annuncio dell’offerta

Futuro Balotelli: ancora Serie A?

Balotelli di nuovo in Serie A? Ad oggi è da escludere. Si è parlato di Salernitana, ma il presidente Iervolino ha ribadito di come non ci sia nessun interesse per l’attaccante italiano.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: arriva Suarez, confermata l’offerta per l’attaccante

Calciomercato Balotelli
Calciomercato Balotelli
Impostazioni privacy