Calciomercato Milan: vuole i rossoneri a tutti i costi

Calciomercato di Serie A che si infiamma sempre di più, con la maggior parte delle squadre italiane che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in questa sessione e in vista di giugno. Ne sa qualcosa il Milan, che intanto sta continuando ad andare a caccia di un nuovo difensore.

Calciomercato Milan: nuovo colpo a gennaio, cifre altissime

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta pensando a quelli che potrebbero essere i prossimi innesti per rinforzare la rosa. Uno degli obiettivi principali di mercato è Sven Botman, difensore del Lille che sta facendo piuttosto bene in Ligue1. Il centrale è sicuramente il preferito di Maldini e Massara per il reparto difensivo, e sembrerebbe essere il profilo ideale per andare a sostituire l’infortunato Simon Kjaer.

Prenderlo non sarà affatto facile, e questo anche a causa delle alte richieste del club francese: il Lille chiede circa 35 milioni di euro per Botman, così come raccolto dalla nostra redazione. Cifra molto importante, e che ad oggi appare piuttosto proibitiva, soprattutto considerando questa sessione invernale. Continuano le valutazioni da parte della dirigenza, con Botman che resta un nome caldo, e il Lille che continua a far muro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: vuole i rossoneri, la situazione

Calciomercato che si intensifica sempre di più in casa Milan, con la dirigenza che sta pensando all’arrivo di un centrale difensivo. Nel mirino di mercato c’è Botman del Lille, sul quale però pende una valutazione di 35 milioni di euro. Situazione che si è complicata quindi, con il giocatore che però gradirebbe parecchio la destinazione milanese. Chissà che non sia proprio lui nei prossimi giorni a spingere per un trasferimento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: in arrivo dal Tottenham il prossimo colpo

Ultime Milan: i nomi per la difesa

Botman è un obiettivo concreto per il Milan, ma ovviamente non è l’unico nome accostato ai rossoneri per la difesa. Occhio anche a Diallo del PSG, Bremer del Torino, Bailly del Manchester United e ad Akè del City.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: colpo dal Barcellona, arriva il “nuovo Bennacer”

Botman
Botman
Impostazioni privacy