Inzaghi via dall’Inter: il tecnico va in un’altra big

Calciomercato italiano che sta entrando sempre di più nel suo momento clou, con tante possibili operazione che potrebbero prendere forma da qui ai prossimi giorni. Occhi puntati anche sugli allenatori però, in particolare su Simone Inzaghi. Attualmente il migliore in Italia, piace a tante big europee.

Calciomercato Inter: addio Inzaghi in panchina, lo prende un’altra big

L’Inter pensa al mercato, e lo fa cercando dei nuovi rinforzi per la prossima stagione, ma anche cercando di blindare quelle che sono le pedine più importanti. Simone Inzaghi potrebbe dire addio sul mercato, e questo considerando la grande affluenza di pretendenti per l’allenatore. Attualmente il tecnico italiano è il più bravo in circolazione, e il suo operato all’Inter ha ovviamente attirato le attenzioni di tante big europee. Stando a quanto riportato da El Chiringuito, pare infatti che l’Atletico Madrid stia pensando ad Inzaghi come successore di Simeone.

Lo spagnolo non sta di certo attraversando un buon momento sulla panchina dei Colchoneros, e Inzaghi sarebbe una grande opportunità viste idee di gioco e rendimento. Per il momento tra le parti non ci sono stati dei contatti, ma la sensazione è che presto possano uscire fuori ulteriori indiscrezioni su un’eventuale operazione futura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inzaghi
Inzaghi

Mercato Inter: una big su Inzaghi, il tecnico ci pensa

Calciomercato molto attivo anche per quanto riguarda gli allenatori. Alcuni di questi potrebbero presto cambiare squadra, con le big italiane che restano avvisate. Occhi puntati su Simone Inzaghi dell’Inter, finito nel mirino di mercato dell’Atletico Madrid. Il tecnico è un obiettivo concreto, e pare inoltre che queste avances abbiano suscitato un interesse da parte di Inzaghi. L’ex Lazio starebbe infatti pensando ad una nuova suggestiva destinazione per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter-Dybala: Marotta esce allo scoperto

Inter: addio Inzaghi, la strategia

Simone Inzaghi è un obiettivo dell’Atletico Madrid. Trattativa comunque complicata, con i nerazzurri che faranno di tutto pur di blindare il proprio allenatore. La dirigenza ha infatti un piano di rinnovo per il tecnico. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, arriva il gioiello italiano: si chiude nei prossimi giorni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi
Impostazioni privacy