Simy cambia squadra: contratto da Serie A per l’attaccante

Calciomercato che continua a proseguire spedito in questi ultimi giorni, e che ben presto potrebbe vedere delle nuove trattativa prendere forma da qui a breve. Intanto ultimamente si è tornati a parlare di Simy, centravanti della Salernitana che però sta deludendo le aspettative.

Calciomercato: nuova squadra per Simy, pronto un super contratto

La maggior parte dei club italiani si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in questi ultimi giorni, e soprattutto in questa sessione pare possano esserci degli importanti colpi di scena per quanto riguarda alcune squadre di Serie A. Uno dei nomi più caldi di mercato è quello di Simy, attaccante della Salernitana che però sta disputando una stagione molto sotto tono. Il centravanti è arrivato dal Crotone con tante aspettative, ma fin qui le presenze sono state poche, per un impatto praticamente nullo. Intanto su di lui c’è molto forte l’interesse del Parma: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, pare che i crociati siano pronti ad offrire un contratto da Serie A a Simy. Notizia importante, e che certifica ancora una volta di come il futuro dell’attaccante sia parecchio incerto. La permanenza a Salerno appare lontana, e ora il Parma può rinforzare ulteriormente la rosa per puntare la promozione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simy
Simy

Mercato: futuro Simy, l’annuncio

Uno dei nomi più caldi sul mercato italiano è quello di Simy. Momento piuttosto negativo per l’attaccante, il quale potrebbe presto lasciare Salerno per trasferirsi in Serie B al Parma. Notizia importante, e che va ad aggiungersi alle dichiarazioni di Vincenzo Morabito qualche giorno fa. L’ex intermediario del giocatore ha infatti ribadito di come il futuro di Simy alla Salernitana fosse molto incerto. 

LEGGI ANCHE: Simy in un altro club di Serie A: l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato-Salernitana, Simy: ecco dove vuole andare

Calciomercato Simy
Calciomercato Simy