Calciomercato, rilancio per Vlahovic: Juventus beffata

Calciomercato, entra nel vivo la corsa a Dusan Vlahovic. La Juventus potrebbe essere beffata proprio al fotofinish.

Calciomercato Juventus, rilancio per Dusan Vlahovic

Sembrava ormai imminente il passaggio di Dusan Vlahovic alla Juventus, ma nelle ultime ore una nuova squadra ha deciso di rilanciare per il serbo e i bianconeri potrebbero subire un sorpasso proprio al fotofinish.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Arsenal non ha nessuna intenzione di lasciare strada libera al club torinese per il serbo e sembra aver rilanciato e messo sul piatto solo cash per convincere la Fiorentina a lasciar partire il giocatore in direzione Londra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dusan Vlahovic
L’Arsenal rilancia per Dusan Vlahovic, ecco tutti i dettagli © Getty Images

Calciomercato, duello Juventus-Arsenal per Vlahovic

E’ ormai un duello Juventus-Arsenal per Dusan Vlahovic. La Fiorentina ha aperto ad una cessione immediata del giocatore, ma sta aspettando l’offerta giusta e fino a questo momento non sembra essere arrivata.

Come detto in queste ore, i bianconeri hanno messo sul piatto una proposta di 35 milioni di euro più il cartellino di Kulusevski. Una proposta che soddisfa solo in parte la dirigenza toscana. La loro intenzione è sempre quella di accettare solo cash e per questo motivo l’Arsenal è ancora in corsa. I Gunners sono pronti a mettere sul piatto una cifra intorno ai 70 milioni, ma per arrivare alla fumata bianca si deve convincere il serbo.

Calciomercato Arsenal, l’alternativa a Vlahovic

L’Arsenal, però, non vuole farsi trovare impreparata ed è già al lavoro per una alternativa al serbo. Secondo le ultime indiscrezioni, il club londinese avrebbe individuato in Isak della Real Sociedad il giocatore giusto per l’attacco in casa di fumata nera con la Fiorentina per Vlahovic.

I prossimi, quindi, saranno giorni fondamentali per il futuro del bomber della Fiorentina. L’ipotesi cessione prende sempre più piede, ma attenzione anche alla possibilità di una permanenza fino a giugno anche perché la dirigenza toscana non sembra essere intenzionata ad abbassare le proprie pretese per lasciare partire il serbo.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juve: affare Vlahovic, l’annuncio ufficiale della Fiorentina

Vlahovic
L’Arsenal ha pronta l’alternativa a Dusan Vlahovic © Getty Images
Impostazioni privacy