Belotti ha scelto la prossima squadra: ecco dove giocherà

Calciomercato che si intensifica sempre di più in Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre muoversi per rinforzare la propria rosa in questo gennaio o in vista di giugno. In questo momento uno dei nomi più caldi è quello di Andrea Belotti, centravanti del Torino in scadenza di contratto.

Calciomercato Serie A: Belotti ha scelto la sua prossima squadra

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi sta accelerando sempre di più in questi ultimi giorni di gennaio. La maggior parte delle big si sta muovendo anche in vista del futuro, in particolar modo in direzione di quelle che potrebbero essere alcune occasioni low cost. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Andrea Belotti, centravanti del Torino che si trova attualmente in scadenza di contratto.

L’attaccante molto difficilmente rinnoverà con il club granata, ed è per questo che diverse squadre stanno pensando di sfruttare la grande occasione a parametro zero. Futuro ancora incerto per l’italiano, il quale però pare abbia già le idee chiare sulla sua prossima destinazione: stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, pare che Belotti voglia trasferirsi al Milan. I rossoneri sono la prima scelta del Gallo..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti
Belotti

Mercato Serie A: concorrenza estera per Belotti

Andrea Belotti potrebbe presto cambiare squadra sul mercato. Ormai è chiaro di come il centravanti lascerà il Torino a fine stagione, specie viste le tantissime complicazioni per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Nessun accordo all’orizzonte, con il Gallo che vorrebbe trasferirsi al Milan. Occhio però alla concorrenza del Toronto, il quale nelle ultime ore pare abbia presentato un’offerta. Stesso futuro di Insigne? Ad oggi è da escludere, Belotti vuole restare in Italia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, altro che Milan: ecco dove va Aubameyang

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Pellegatti avverte: “loro non arriveranno”, difesa in crisi

Calciomercato Belotti
Calciomercato Belotti

 

Impostazioni privacy