Calciomercato, altro che Milan: ecco dove va Aubameyang

Calciomercato, Aubameyang nei prossimi giorni potrebbe lasciare l’Arsenal. L’ex Borussia, però, non vestirà la maglia del Milan: ecco quale sarà la sua nuova destinazione.

Calciomercato, Aubameyang si allontana dal Milan

Pierre-Emercik Aubameyang si allontana dal Milan. Nelle scorse ore il nome dell’attaccante del Gabon era stato accostato al club italiano, ma i rossoneri non potranno fare un’operazione simile a gennaio e difficilmente il giocatore resterà fino a giugno all’Arsenal.

Il rapporto con il tecnico Arteta è ormai ai minimi storici e la dirigenza londinese si è già messa al lavoro per una cessione nei prossimi giorni. Questo fa sfumare definitivamente ogni probabilità di un approdo in Italia e presto ci aspettiamo delle importanti novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aubameyang Arsenal
Aubameyang a gennaio potrebbe lasciare l’Arsenal © Getty Images

Siviglia e Barcellona interessate ad Aubameyang

Il futuro di Aubameyang potrebbe essere in Spagna. Secondo quanto riferito da AS, Siviglia e Barcellona sono fortemente interessate al giocatore e stanno ragionando sulla fattibilità di questa operazione.

Nei prossimi giorni entrambi i club potrebbero decidere di sondare il terreno con l’Arsenal per capire le possibilità di chiudere questa operazione in prestito. Affare, come detto, non semplice anche perché sull’ex Borussia Dortmund ci sono anche due squadre arabe pronte a convincere l’attaccante con offerte sicuramente importanti dal punto di vista economico.

Calciomercato, la cessione di Aubameyang frenata dall’ingaggio del giocatore

Una cessione che, sempre secondo le ultime indiscrezioni, è bloccata dall’ingaggio del giocatore. Attualmente Aubameyang guadagna oltre 21 milioni di euro a stagione. Una cifra sicuramente importante e difficilmente raggiungibile da Barcellona e Siviglia.

Per la fumata bianca, quindi, l’ex Borussia Dortmund deve abbassare le sue pretese. Nei prossimi giorni ci aspettiamo delle importanti novità sul futuro dell’attaccante. La sua permanenza all’Arsenal non è assolutamente certa, ma la cessione è fortemente condizionato dall’ingaggio e per questo motivo le opzioni sono tutte sul tavolo. Vedremo se in questi ultimi giorni ci saranno chance oppure se i discorsi saranno rinviati a giugno.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Milan, Pellegatti avverte: “loro non arriveranno”, difesa in crisi

Aubameyang
Le ultime sul futuro di Aubameyang © Getty Images
Impostazioni privacy