Juventus: offerta e super scambio con il gioiello della Roma

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che starebbe pensando a come puntellare la propria rosa con acquisti di qualità. Si pensa soprattutto al futuro, ed in particolare a qualche innesto che possa dare garanzie in termini di freschezza e ricambio generazionale.

Calciomercato Juventus: si prova il colpaccio dalla Roma

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, anche e soprattutto per la Juventus, intenzionata a puntellare la rosa con acquisti giovani e di qualità. Uno degli obiettivi di mercato è sempre Nicolò Zaniolo, trequartista della Roma che già in passato era stato accostato ai bianconeri. Il giovane talento italiano sta attraversando un momento piuttosto altalenante in maglia giallorossa, e questo a causa di qualche problema fisico che lo ha tenuto ancora una volta lontano dai campi.

Le qualità sono ovviamente cristalline e indubbie, tanto da aver nuovamente smosso l’interesse della Vecchia Signora in un possibile assalto futuro. La Juve ha infatti intenzione di riprovarci in estate, dove avrà un quadro più chiaro di alcune cessioni, dove avrà già riflettutto sull’eventuale prezzo, e soprattutto quando Zaniolo avrà tirato le somme della sua avventura nella Capitale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: offerta e scambio con la Roma

Juventus che sta pensando ai prossimi acquisti, e che ha messo nel mirino di mercato Nicolò Zaniolo. Arrivare al giovane talento italiano non sarà affatto facile, e questo perchè la Roma ovviamente non vuole lasciarsi scappare il giocatore, in più facendolo partire in direzione di una rivale. La Juve però pensa ad un’offerta totale di 50 milioni di euro, mettendo sul piatto anche il cartellino di Kulusevski. Ipotesi importante, non da escludere, e che potrebbe far tentennare la Roma. Questa la notizia riportata da calciomercatonews.com.

LEGGI ANCHE: Dalla Juventus all’Inter: pronto lo sgarbo dei nerazzurri

Ultime Juventus: la volontà di Zaniolo

La Juventus proverà un assalto per Nicolò Zaniolo. Bianconeri che non hanno intenzione di mollare il trequartista, e che tenteranno un’offerta con contropartita. Ad oggi però la volontà di Zaniolo è di restare alla Roma sotto la guida di Mourinho. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: colpaccio Dybala dalla Juventus

Zaniolo
Zaniolo
Impostazioni privacy