Calciomercato, Juve beffata: colpo Bruno Guimaraes, i dettagli

Incerta la permanenza di Bruno Guimaraes al Lione: il centrocampista brasiliano, in questa finestra di mercato potrebbe cambiare aria. Accostato da tempo alla Juventus, l’ex Atletico Paranaense potrebbe finire presto in Premier League. Giorni di fuoco fino al 31 gennaio. La trattativa entra sempre più nel vivo, i dettagli dell’operazione.

Mercato Guimaraes: le ultime

E’ uno dei nomi che ha suscitato maggiore interesse in questa finestra di gennaio: il Lione è una delle società più attive sul mercato in questa sessione di gennaio soprattutto sul fronte uscite. Il profilo è quello di Bruno Guimaraes la cui permanenza nel massimo campionato francese è sempre più a rischio.

Secondo le ultime notizie di mercato, oltre la Juventus, il Newcastle è sulle tracce di Bruno Guimaraes: i Magpies sono alla ricerca di colpi d’autore, con la società disposta a tutto pur di evitare la retrocessione. 25 presenze complessive tra Ligue 1 ed Europa League con 6 assist a referto per un totale di 1871 minuti giocati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bruno Guimaraes
Bruno Guimaraes_Brasile

Calciomercato Newcastle: da Lione è in arrivo Guimaraes

Si muove il calciomercato dei Magpies con il fondo in mano al principe saudita Mohammed bin Salman pronto a rinforzare la rosa di Howe: il Newcastle sta accelerando per Guimaraes. Il club inglese ha deciso di puntare con decisione sul brasiliano per il futuro.

Situazione da monitorare costantemente: questa finestra di mercato potrebbe essere l’occasione perfetta per l’addio al Lione e il passaggio di Guimareas al Newcastle. Una vera bomba di mercato, con la Juventus, che dopo l’affare Vlahovic, potrebbe essere letteralmente fuori dai giochi per la corsa al centrocampista classe 1997.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, non solo Vlahovic: in arrivo il prossimo colpo

Il piano del Newcastle sul centrocampista brasiliano

Secondo quanto riferito da L’Equipe, il Newcastle per Bruno Guimaraes sarebbe disposto a mettere sul piatto 40 milioni di euro più un ingaggio faraonico quadruplicato rispetto a ciò che percepisce in Francia.

L’approdo di Guimaraes al Newcastle aumenterebbe di gran lunga il tasso tecnico dei bianconeri: una soluzione di prestigio per dare qualità alla rosa ed evitare un ritorno in Championship.

Guimaraes obiettivo Juve

Guimaraes_Lione (Getty)

Impostazioni privacy