Calciomercato, colpo Aramu in Serie A: cifre e dettagli

Entra nel vivo il calciomercato di gennaio 2022: deciso il futuro di Aramu che ha a fine dicembre ha sottoscritto il rinnovo del contratto fino al 2023 con eventuale opzione per un ulteriore stagione

Mercato: Venezia ed Sassuolo trattano

Il mercato del Venezia potrebbe non fermarsi in questa sessione dopo gli acquisti di Nani, Cuisance e Ullmann: la dirigenza lagunare sta continuando il suo percorso di crescita ed è a lavoro per cercare di mantenere la Serie A. Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Aramu con la società lagunare che sembra avere già chiara da tempo la posizione di uno dei suoi pezzi pregiati.

Con Zanetti come allenatore, il club veneto sta disputando un sontuoso campionato: diciassettesimo posto in campionato per la squadra guidata dal tecnico di Valdagno, reduce da una quasi impresa a San Siro contro l’Inter dopo essere passata in vantaggio grazie al gol di Henry. Il Sassuolo, però, potrebbe prendere Aramu dal Venezia nel corso del calciomercato estivo 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aramu obiettivo del Sassuolo
Aramu (Getty)

Venezia: Mattia Aramu via nel mercato 2022

Come rivelato da Alfredo Pedullà, Mattia Aramu è un obiettivo concreto del Sassuolo. Tra le parti si sono verificati dei proficui contatti in questi giorni, con il Venezia desideroso di trattenerlo almeno fino al termine della stagione e, al momento, non ci sarebbero i margini per un trasferimento del numero 10 in neroverde con il tecnico Dionisi grande estimatore.

Aramu, l’uomo del Penzo: il numero 10 è una delle più belle rivelazioni del nostro campionato. 5 gol su 5 sono arrivati tra le mure amiche, una vera e propria garanzia anche per i tanti fantallenatori che hanno deciso di puntarci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, acquisto a centrocampo: da Empoli il prossimo colpo

L’idea del Sassuolo su Aramu

Giocatore duttile, il numero 1′ del Venezia può ricoprire sia il ruolo di centrocampista che quello di trquartista: giocatore molto utilizzato da Paolo Zanetti, che vorrebbe trattenerlo almeno fino al termine della stagione.

23 presenze nel massimo campionato italiano e una rete in campionato: il noto giornalista, esperto di calciomercato, ha fatto partire questa indiscrezione di mercato ma, le possibilità di un addio al Venezia e di un trasferimento di Aramu al Sassuolo nel corso di questa sessione di mercato sono molto basse.

Aramu al Sassuolo
Aramu_Venezia (Getty)