Calciomercato, stanno prendendo Van De Beek

Mercato: il futuro di Donny Van De Beek è sempre più lontano dal Manchester United. Un club in particolare pronto ad affondare il colpo in questa sessione per aggiudicarsi il centrocampista olandese. Secondo le ultime notizie di calciomercato, già per gennaio Premier League e Liga si daranno battaglia per uno dei pezzi pregiati della squadra guidata da Rangnick.

Calciomercato, Van De Beek e lo United: addio immediato?

L’avventura con la maglia dei Red Devils dell’ex Ajax sembra essere ai titoli di coda. Il calciatore di nazionalità olandese potrebbe dire addio già in questa sessione di mercato. Rumors sempre più insistenti danno il classe ’98 in partenza, che, salvo sorprese, resterà in Premier League.

L’ex Ajax è stato chiaro: vuole giocare, anche se il neo tecnico dei Diavoli Rossi, Rangnick ha già deciso il suo futuro. Vorrebbe trattenerlo a Manchester almeno fino al termine della stagione. Lo United, però, sarebbe aperto ad una cessione dell’olandese soltanto in prestito secco fino al termine della stagione corrente con il mercato che porterebbe Van De Beek al Crystal Palace già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Van De Beek obiettivo Crystal Palace
Van De Beek (Getty)

Van De Beek-Crystal Palace, la trattativa entra nel vivo

Appena 14 presenze in questa stagione per lui desideroso di giocare con maggiore continuità anche in ottica nazionale e, soprattutto in vista dei mondiali che si terranno in Qatar a fine 2022.

Il Crystal Palace è vigile sulla questione Van De Beek ed è pronto ad affondare il colpo per aggiudicarsi in questa sessione di calciomercato il forte centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Süle: ecco dove va

Non solo la squadra di Vieira: la Liga sull’olandese

Come riportato da Fabrizio Romano, non solo il Crystal Palace sulle tracce di Van De Beek, anche il Valencia ha chiesto informazioni sull’olandese.

Il centrocampista è stato accostato in passato alla Serie A in particolare alla Juventus. Qualora Van De Beek decidesse di sposare il progetto Crystal Palace, l’olandese sa che non giocherà in Europa, con la squadra allenata da Vieira a caccia, da tempo, di un calciatore di qualità, che possa aumentare il valore della rosa a disposizione del tecnico francese.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ibrahimovic consiglia Mbappé: “Ecco dove deve andare”

Van De Beek e Pogba
Van De Beek_Pogba (Getty)
Impostazioni privacy