Calciomercato Juve, ecco il colpo in Premier: cambia tutto

Calciomercato Juve: dalla Spagna arrivano notizie del prossimo colpo del Barcellona in Premier League. Quale futuro per Morata?

Calciomercato Juve: le dinamiche del mercato europeo

Il Barça non fa sconti a nessuno. Alle prese con la grana Dembelé, della quale si registrano mezzi passi avanti e altrettanti indietro oramai quotidianamente, il Barcellona non molla la presa sul calciomercato.
La loro presenza sul calciomercato è come sempre ingombrante, e ogni rumor proveniente dalla Catalogna sposta mari e monti.

Questa è la situazione che sembra delinearsi, e che a Torino potrebbe avere effetti collaterali non da poco. La Juve stava per cedere Morata proprio al Barcellona: il ragazzo smaniava dalla voglia di iniziare il nuovo percorso, ma potrebbe dover cambiare di nuovo i piani, per l’ennesima volta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bernardo gimenez adama traoré wolverhampton calciomercato juve barcellona
Bernardo Silva, Gimenez e Adama Traoré (Getty Images)

Il colpo di calciomercato tra Barcellona e Wolverhampton: Adama Traoré in partenza

Il mercato è strano. Fino a due giorni fa Morata sembrava prossimo al trasferimento a Barcellona, ma è bastata la voce di un interessamento del Barça al giocatore del Wolverhampton per bloccare tutto. Incluso il sorriso di Morata.

Il Mundo Deportivo infatti spiega che l’improvviso interesse del Barcellona per Adama Traoré può bloccare l’arrivo di Morata. Entrambi sono giocatori offensivi, e quindi rischierebbero di togliersi spazio a vicenda. Il rischio sarebbe ovviamente quello di non accontentare nessuno. Il costo non sarebbe un problema: a parte l’ingaggio, l’arrivo di Morata era infatti previsto in prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, messaggio degli agenti: si chiude

Adama Traoré o Morata: il Barcellona studia la mossa di calciomercato. La Juve aspetta

Il Barcellona è preso tra due piste. O forse l’interesse vero è uno solo, e l’altro serve per depistare i rivali, o ancora per fare abbassare le pretese. Magari facendo ricorso all’escamotage di far esporre il diretto interessato. In ogni caso, il Barcellona si muove per coprire la falla in attacco: Morata e Adama Traoré sarebbero entrambi un ottimo colpo di calciomercato.

Bisognerà attendere le prossime ore. L’interesse di Adama è reale quanto quello di Morata. La Juve, per conto suo, aspetta fiduciosa, e spera che riprendano i colloqui con il Barcellona per l’approdo di Morata in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il colpo è fatto: l’agente conferma

adama traoré calciomercato barcellona
Adama Traoré (Getty Images)
Impostazioni privacy