Calciomercato Inter, il colpo è fatto: l’agente conferma

Calciomercato Inter: furibonda giornata di calciomercato a Milano. Marotta ha convinto l’Atalanta. L’agente del giocatore è entusiasta.

Calciomercato Inter: in arrivo il gran colpo

L’Inter si è mossa e ha piazzato il colpo: un gran colpo. La risposta all’all-in della Juve per il centravanti serbo Dusan Vlahovic non si è fatta attendere. Anzi, potrebbe addirittura concretizzarsi prima di quella.

L’Inter era alla ricerca di un centrocampista per rinforzare ulteriormente la sua squadra. SI cercavano profili di esperienza e resistenza, ma soprattutto di qualità. La posizione desiderata non era il centro, ma la parte laterale del campo. Quella dove i corridori possono sbizzarrirsi, solcando per decine e decine di metri il campo di gioco. L’Inter ha chiamato, l’Atalanta ha risposto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dybala gosens calciomercato inter
Dybala e Gosens (Getty Images)

Inter-Gosens: un colpo che si fa

L’Inter ha alzato la cornetta. Gli addetti di Bergamo hanno risposto senza riattaccare. Una dinamica effettivamente immaginabile già nei mesi scorsi, ma non per questo preventivabile. Molti nomi circolavano negli ambienti vicini. Tra Atalanta e Inter i rapporti si dimostrano buoni, e tanto basta per sancire un accordo di massima per il gran colpo lombardo del calciomercato invernale: l’Inter prende Gosens dall’Atalanta.

La conferma arriva prima di tutto da Paolo Busardò. L’agente del giocatore commenta ai giornalisti di FcInter1908 l’affare fatto tra Atalanta e Inter per Gosens, e conferma che le visite mediche si terranno domani.

LEGGI ANCHE >>> Belotti cerca casa in Inghilterra: va in Premier – ESCLUSIVA

Inter-Gosens: i dettagli dell’affare

L’Inter si prepara ad accogliere dal nulla un nuovo grande innesto. Il nazionale tedesco, di 27 anni, veste la maglia nerazzurra dal 2017, e continuerà a farlo per almeno altri tre anni. Quel che cambierà sarà soltanto lo stemma del club. Non dovrà cambiare nemmeno regione. Il gran colpo del calciomercato interista confeziona Gosens grazie alla formula spiegata dall’agente: un prestito con obbligo di riscatto tra 18 mesi, alla cifra prestabilita e compresa tra i 25 e i 27 milioni di euro. Al giocatore invece spetteranno  milioni di euro all’anno.

Un po’ meno rispetto all’offerta del Newcastle, al che l’agente di Gosens commenta: “Perché l’Inter? Perché è l’Inter!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi l’ha chiamato personalmente: ora si può chiudere

gosens calciomercato inter atalanta
Gosens (Getty Images)
Impostazioni privacy