Calciomercato attaccanti, l’Inter pronta a chiudere: domani decisivo

Calciomercato attaccanti, sono giorni roventi: l’Inter stringe per il prossimo colpo, con Marotta che ha lavorato sotto traccia.

L’Inter non si ferma: risposta alla Juve

Il calciomercato è strano e si basa su cicli. A volte si tratta di periodi di secca, dove nulla si muove e ogni mossa pare impossibilitata. Altre volte invece assistiamo a veri e propri tornado di mosse di calciomercato, in cui tutto succede e tutto si stravolge. E infatti il calciomercato inter si è acceso sul reparto attaccanti.

Marotta procede sul calciomercato a fari spenti, e sta per piazzare il prossimo colpo. L’Inter risponde così al colpo della Juve su Vlahovic, e si appresta a vincere il secondo campionato consecutivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

scamacca calciomercato inter
Scamacca e Frattesi (Getty Images)

Calciomercato attaccanti: l’Inter sferra il colpo

Le priorità dell’Inter sono varie, e sono state coperte da questi ultimi giorni soprattutto dall’innesto di Robin Gosens, il forte esterno laterale prelevato dall’Atalanta e arrivato oggi in giornata. Il primo rinforzo nella corsa allo scudetto è arrivato: ora l’Inter però prova il secondo colpo di calciomercato in due giorni.

Il reparto degli attaccanti è comunque in equilibrio ma il calciomercato è pronto a regalarne un altro. La news arriva infatti in maniera inaspettata. Marotta sta lavorando sotto traccia per sferrare il prossimo colpo.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, arrestato il campione del Sassuolo: il motivo

Calciomercato Inter: Scamacca in arrivo

Il nome del prossimo colpo dell’Inter è infatti Scamacca. L’offerta presenta i seguenti termini: prestito di 18 mesi con riscatto obbligatorio fissato a 35 milioni. Offerta allettante, ma bisognerà vedere se il Sassuolo sarà disposto a privarsene a metà campionato.

Una situazione da studiare, ma Marotta ci prova. Il mercato attaccanti è pieno di sorprese. Anche le piste che portano in Premier League non si spengono, ma il calciomercato italiano è pronto grazie all’Inter e presentare il prossimo mirabolante colpo della sessione di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona: arriva il nuovo colpo, è un gran ritorno

scamacca calciomercato inter
Scamacca (Getty Images)