Calciomercato, addio Juventus: giornata decisiva

Entra nel vivo il calciomercato in uscita della Juventus. Un giocatore già nelle prossime ore potrebbe lasciare il club bianconero. Le ultime notizie.

Calciomercato Juventus, cessione in vista

In attesa di definire il colpo Dusan Vlahovic, la Juventus è molto attiva in uscita ed è pronta ad annunciare le prime cessioni per sfoltire la rosa a disposizione di Allegri e finanziare l’acquisto dell’attaccante serbo dalla Fiorentina.

Uno dei giocatori con la valigia pronta è Alvaro Morata. Lo spagnolo da tempo piace al Barcellona e l’affare, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe concludersi nelle prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alvaro Morata
Alvaro Morata destinato a lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato: le ultime © Getty Images

Calciomercato, Barcellona in pressing su Morata

Ore decisive per il futuro di Alvaro Morata. Il Barcellona è ritornato alla carica per accontentare la richiesta di Xavi e nella giornata di giovedì 27 ci potrebbe essere la definizione di questa trattativa.

L’attaccante spagnolo, secondo quanto riferito dai media iberici, ha avuto un incontro a Madrid con i suoi procuratori per ribadire la propria volontà di ritornare a giocare in Spagna con la maglia blaugrana. Per questo motivo la trattativa dovrebbe entrare nel vivo già nelle prossime ore e non è da escludere una fumata bianca prima del weekend. Nell’affare ricordiamo che è coinvolto anche l’Atletico Madrid, squadra proprietaria del cartellino.

Juventus, il punto sul calciomercato

La Juventus, come detto, è molto attiva in questi ultimi giorni di calciomercato. L’acquisto di Vlahovic e la cessione di Morata potrebbero non chiudere la sessione visto che il club bianconero sta ragionando sulla possibilità di fare un centrocampista (Nandez ndr) in caso di un addio di uno tra Bentancur e Arthur.

Difficile, in questo momento, ipotizzare una doppia cessione visti i pochi giorni al termine del mercato e le difficoltà ad acquistare un secondo centrocampista. I ragionamenti, comunque, sono in corso e le decisioni saranno prese anche dopo un confronto con il tecnico Allegri.

LEGGI ANCHE <<< Cuadrado via dalla Juventus: ecco dove giocherà la prossima stagione

Alvaro Morata
Da Morata a Nandez: il punto sul calciomercato bianconero Entra nel vivo il calciomercato in uscita della Juventus © Getty Images
Impostazioni privacy