Verde in una big, l’annuncio: “Non direi mai di no”

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più vivo che mai, nonostante la sessione invernale sia terminata ormai da qualche giorno. La maggior parte delle big si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in futuro, e intanto uno dei nomi più interessanti è quello di Daniele Verde.

Calciomercato Serie A: Verde in una big, l’annuncio del giocatore

Il campionato di Serie A si sta avviando piano piano verso il suo momento clou, con tutte le squadre chiamate ad un forte impegno viste le prossime importanti sfide. E’ il caso anche dello Spezia, che punta fortissimo su Daniele Verde. L’esterno sta facendo fin qui un ottimo campionato, dimostrando tutto il suo talento, e soprattutto di poter meritare un ulteriore salto di qualità dopo anni di gavetta.

Il giocatore è uno dei più chiacchierati sul mercato, e non è da escludere che possa arrivare la firma per una big in estate. Intanto lo stesso Verde ha parlato di un suo possibile accostamento al Napoli: “Allo Spezia sto benissimo, ma non direi mai di no al Napoli. Il mio cuore è azzurro e giocare lì sarebbe spettacolare e unico”. Verde strizza l’occhiolino agli azzurri, i quali potrebbero anche farci un pensierino in futuro. Questo quanto riportato da Sport Mediaset.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Verde
Calciomercato Verde

Mercato Serie A: futuro Verde, la mossa dello Spezia

Daniele Verde potrebbe essere uno dei nomi caldi per il mercato estivo. Il giocatore dello Spezia sta facendo benissimo sotto la guida di Thiago Motta, ed è chiaro di come il club ligure voglia blindarlo a tutti i costi viste le prestazioni attuali. Lo Spezia ha infatti recentemente comunicato di aver rinnovato il contratto al giocatore, con Verde che resterà legato al club fino al 2025.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, colpo Cutrone in una big di Serie A: ecco dove va

Verde: i numeri stagionali

Stagione importante per Daniele Verde, sempre più trascinatore dello Spezia. I liguri sono usciti da un momento negativo anche grazie alle sue giocate. 19 presenze in campionato, 4 gol, e tante prestazioni nettamente al di sopra della media.

POTREBBE INTERESSARTI: Torino, infortunio Belotti: guai per Juric, ecco quando ritorna

Verde
Verde
Impostazioni privacy