Torino, infortunio Belotti: guai per Juric, ecco quando ritorna

La stagione di Serie A si appresta ad entrare nella seconda parte, e la maggior parte delle squadre saranno impegnate in gare molto importanti da qui al termine dell’annata. Occhi puntati sul Torino, squadra che con Juric sta riuscendo a compiere un buon salto di qualità. E l’infortunio di Belotti?

Ultime Torino: infortunio Belotti, ecco quando torna il Gallo

Il Torino sta disputando una buona stagione, con la squadra di Juric che sta facendo piuttosto bene, e sta riuscendo anche a scacciare qualche paura e timidezza della scorsa annata. Al momento però c’è ancora in ballo l’infortunio di Andrea Belotti, e questo a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale. Il Gallo ha vissuto un anno molto tormentato dai problemi fisici, che lo hanno spesso tenuto lontano dal campo.

Adesso è chiaro di come al Torino si faccia il conto alla rovescia per il suo rientro in campo: difficile che ritorni appena dopo la sosta, più probabile invece rivederlo il 12 febbraio in occasione del match contro il Venezia. Da lì in poi corsa contro il tempo per il derby contro la Juventus. Il capitano dei granata vuole esserci assolutamente, da titolare e nel pieno della condizione. Questo quanto riportato da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti
Belotti

Torino: Belotti out, Juric ha “risolto” tutto

Andrea Belotti è ancora out per infortunio, con il capitano granata che è stato lontano dal campo per diverse partite in questo campionato. Stagione complicata, con il rientro che sarà atteso qualche giorno dopo la sosta. Juric ha rilanciato però Sanabria, attaccante che ha segnato 5 gol in campionato, e che è riuscito a non far rimpiangere troppo l’assenza del gallo. L’ex Betis si sta trovando benissimo anche grazie all’aiuto degli esterni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, deciso il futuro di un allenatore: è addio

Mercato Torino: quale futuro per Belotti?

Se si parla di Belotti, non possiamo che non pensare anche al mercato. Il Gallo è molto chiacchierato in questo periodo, ed è sempre più probabile che vada via a parametro zero a fine stagione. Il club in pole per lui è il Milan. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: lo stanno prendendo, Juve beffata

Belotti Torino
Belotti Torino
Impostazioni privacy